Ma davvero dite che questa rom sia più fluida Dell Rom per eccellenza (cyano)? E una stock based con allegerimenti e tweaks di vario tipo. Credo che ci sia in ogni rom. Anche la TheBrainsRom c'è l ha....
Ma davvero dite che questa rom sia più fluida Dell Rom per eccellenza (cyano)? E una stock based con allegerimenti e tweaks di vario tipo. Credo che ci sia in ogni rom. Anche la TheBrainsRom c'è l ha....
[QUOTE=MatrixU]Originariamente inviato da alex19990
Una domanda generale... ma con bootloader sbloccato le rom per bootloader bloccato non vanno?
Non si avviano, implode il cellulare che succede?! XD
Hahahahahahaha XD Beh alcune sono sia per bootloader sbloccato che bloccato quindi vanno bene in entrambi i casi mentre altre sono solo per quello bloccato e provando ad installarla su un device sbloccato, dovrebbe non partire proprio facendoti fare il restore di un altra ROM! O il Flash!![]()
Grazie del chiarimento.. ma questa quindi è solo per bloccato? Qualcuno ha provato su sbloccato?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
ma il file extra backuprestore a cosa serve?sarebbe l apk quella si sony?
L'ultima versione che bug ha? Cosa non funziona?
Sicuramemte la proveró se non ha troppi bug.
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1
io la sto provando da ieri..molto fluida,stabile e veloce!ottima da usare tutti i giorni!l'unico bug riscontrato a quanto pare è nella funzione ricerca dei contatti..non si vede quello che si sta scrivendo in sostanza..e poi io ne ho trovato (forse) un altro..non funzionano le mail in push..però è davvero buona.
Federico1999 (10-02-13)
si te la consiglio!io avrei un altro problema invece,non so se potete aiutarmi..forse sono anche OT,ma nessuno mi risponde!ieri mi sono messo a smanettare un pò con le rom..oltre a questa ho provato anche la theslim di gektheboss..ovviamente prima ho fatto un backup da recovery,ma quando sono andato per ripristinare la mia vecchia rom (che per inciso era una stock ics,firmware nord europa generico),mi sono ritrovato sempre la the slim!secondo voi cosa ho sbagliato?ora se volessi tornare alla rom stock dovrei flashare il firmware da flashtool?
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1
armando988 (11-02-13)