Visualizzazione stampabile
-
Widget Sony stock
Vorrei cercare di mettere alcuni widget x rom stock sulla cm9 ma non riesco a trovare nulla. In particolar modo mi piace molto l'widget di Facebook, quello di Strumenti ( wifi, gps ecc... ) e l'Accuweather con animazioni del tempo che trovo stupendo e sul playstore nn ne trovo all'altezza.
Cercando e ricercando su XDA ho trovato solo 2 discussioni che si potrebbero avvicinare a ciò che cerco:
- [APP][MOD][ICS/JB] SONY Xperia V Walkman Clear Audio+, Movies Album & BE 2 "27-12-12" - xda-developers
- [Update] [June/30] Xperia S ICS Apps Version 2.0 - xda-developers
La seconda la provai già su cm9 fxp203 ma nn apparse nulla, come se non avessi fatto niente....la prima non l'ho ancora fatta ma sinceramente nn so se è quello che cerco dato che non ha il meteo Accuweather.
Grazie a chi mi saprà aiutare
-
Anche io sto cercando i widget sony stock per un altro launcher... In particolare quelllo dell'album, se lo trovi o lhai visto da qualche parte potresti segnalarmelo? (per rom stock based] Grazie!
Comunque, per gli Strumenti --> WIDGETSOID Fidati è il migliore, provalo a usare un po' e te ne innamori
Accuweater --> https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=it
-
Quote:
Originariamente inviato da
squaresoftg
Anche io sto cercando i widget sony stock per un altro launcher... In particolare quelllo dell'album, se lo trovi o lhai visto da qualche parte potresti segnalarmelo? (per rom stock based] Grazie!
Comunque, per gli Strumenti --> WIDGETSOID Fidati è il migliore, provalo a usare un po' e te ne innamori
Accuweater -->
https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=it
Da quello che so io i widget sony stock non si possono mettere sui launcher infatti anche io ho provato a mettere quello del wallkman e dell'album su Next Launcher ma non ci sono riuscito. Su questo forum mi avevano risposto che sono widget proprietari quindi applicabili solo alle home xperia.
-
Purtroppo ci ho provato anch'io senza successo, anche con app tipo "widget-picker" che in teoria dovrebbe permettere l'inserimento di widget stock anche in altri launcher... ma niente, porca miseria.
Se qualcuno ha trovato/trova una soluzione lo faccia presente! :(
-
Ma allora quelle 2 mod sarebbero solo x Xperia U Stock?!? :(