Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phoenix695
http ://www. youtube.com/watch?v=3rIgO1xjmME&feature=player_embedded
Sono arrivato circa a 9:40 e poi non ho capito + nulla
il video ti confonde, dopo aver messo il secondo kernel installa la recovery (c'è la guida in sezione) non seguire il video
-
Ho appena scoperto guardando la guida per la recovery sul forum che l'ho già fatta (penso sia la cartella cwm con il file install.bat)
Poi che devo fare?
-
Quote:
Phoenix695
Ho appena scoperto guardando la guida per la recovery sul forum che l'ho già fatta (penso sia la cartella cwm con il file install.bat)
Poi che devo fare?
Metti lo zip della rom e dello cyber shot nella sd e flasha la rom da recovery
-
Allora ho fatto tutto solo ke dopo aver instllato la cyber shot ho tutte le scritte delle applicazioni illeggibili!!!
Edit
Tutto risolto con un Reboot (xD)
Grazie mille per l'aiuto!!!
Buona serata!!!
-
Quote:
Phoenix695
Allora ho fatto tutto solo ke dopo aver instllato la cyber shot ho tutte le scritte delle applicazioni illeggibili!!!
Edit
Tutto risolto con un Reboot (xD)
Grazie mille per l'aiuto!!!
Buona serata!!!
di niente, fammi sapere come ti trovi.
-
Sinceramente devo dire che sul mio Xperia U la batteria dura meno con questa ROM e non ho visto grandi miglioramenti tranne che nella connessione mobile, quella va meglio.
Mi aspettavo di più
Volevo farvi una domanda. Ho seguito praticamente tutto il video per installare la ROM ora ho un dubbio. Seguendo quel video ho sbloccato anche il Bootloader?
E poi un ultima domanda. Se voglio installare un altra ROM mi basta mettere il file zippato nel celluare e da recovery installarla (dopo aver pulito cache e data) o devo ri - flashare l' FW anche?
Grazie ancora :)
-
Quote:
Phoenix695
Sinceramente devo dire che sul mio Xperia U la batteria dura meno con questa ROM e non ho visto grandi miglioramenti tranne che nella connessione mobile, quella va meglio.
Mi aspettavo di più
Volevo farvi una domanda. Ho seguito praticamente tutto il video per installare la ROM ora ho un dubbio. Seguendo quel video ho sbloccato anche il Bootloader?
E poi un ultima domanda. Se voglio installare un altra ROM mi basta mettere il file zippato nel celluare e da recovery installarla (dopo aver pulito cache e data) o devo ri - flashare l' FW anche?
Grazie ancora :)
Il bl è bloccato, per sbloccarlo c'è la guida in rilievo, per mettere una rom devi seguire la guida relativa quella che deviinstallare.
-
Ragazzuoli come vi sembra questa rom? Avevo intenzione di provarla.
-
Quote:
scofield119
Ragazzuoli come vi sembra questa rom? Avevo intenzione di provarla.
Io mi trovo molto bene, ci sono i pareri nel secondo post.
-
Quote:
Federico1999
Io mi trovo molto bene, ci sono i pareri nel secondo post.
Quoto, ti consiglierei quantomeno di provarla.