ho appena provato a installare tramite fastboot nella schermata del pc mi dice tutto tutto ok ma lo smartphone non si accende...
ho appena provato a installare tramite fastboot nella schermata del pc mi dice tutto tutto ok ma lo smartphone non si accende...
Cosa hai installato?
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ragazzi aiutoooooooooooo!!! ho installato il kernel.. ho spento il telefono, schaccio il pulsante di accensione, vibra ma non fa niente !! Oche faccio??
Che kernel hai installato e quale era la situazione di partenza. Dovete dare indicazioni precise se volete essere aiutati ragazzi.
grazie marce, risolto momentaneamente, ora però mi serviva una guida che sia valida per installare la CWM, ne ho provate tante ma non riesco ad installarla... hai una soluzione??![]()
Dimmi quale é il risultato finale che devi raggiungere e ti illustro la strada migliore.
deyd93 (13-07-13)
ho installato prima la 2.3.7 poi la 4.0.4 .89, ora volevo avere i permessi di root per poi installare una bella rom...
a poi il bootloader l'avevo già sbloccato, quindi non serve sbloccarlo un altra volta anche se ho reinstallato tutto giusto??? scusa la mia ignoranza :/
Una volta sbloccato resta tale sempre che non blocchi tu. Ok, se ci dici quale rom devi installare ti semplifichiamo il tutto senza dover fare passaggi inutili