Chiedo scusa,ho fatto una ricerca su google su ios alpha rom ed è spuntato questo link.Eventualmente sapresti darmi il link per la mia sezione e chiedere per il modello in questione?grazie
Chiedo scusa,ho fatto una ricerca su google su ios alpha rom ed è spuntato questo link.Eventualmente sapresti darmi il link per la mia sezione e chiedere per il modello in questione?grazie
Originariamente inviato da Ozrak
Non posso sto da cellulare... Basta che cerchi su Google "tuo modello cellulare Androidiani modding" arrivato li cerca quello che ti serve nel forum oppure crei una discussione...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
scusa , io avevo la cynogenmod 9.1 fxp 214 , ho eseguito alla lettera i passaggi per chi viene da cm o derivate , e nn mi si accende più il cell ... mi rimane il logo sony e basta .. mi si e briccato
edit : volevo provare a flashare il file boot.img con flashtool , ma ho estratto il file zip e nn c'era ..... e normale .. ? cosa devo fare ? nelle altre rom c'era ..
Ultima modifica di spigolon97; 19-04-13 alle 15:57
O ripristini un backup da recovery oppure ripristini da flashtool l'utimo firmware fresco fresco di mamma Sony ( mi pare sia .89 )
La vorrei provare tanto per.... Non ci sono aggiornamenti? Il post è vecchiotto![]()