CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema launcher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Problema launcher

    Salve a tutti. Sto avendo dei problemi con tutti i launcher. Ogni volta che faccio anche delle semplici operazioni tipo anche andare per un secondo nelle impostazioni o inviare dei semplici messaggi, se torno indietro nella home, quest'ultima si ricarica ogni volta, per non parlare di quando magari gioco oppure navigo in internet. Non capisco proprio perché succede. Anche se metto il launcher dello Z o Apex o Nova e mettendo il launcher bloccato nella RAM il problema si ripresenta sempre. É come se un flash di firmware si e un flash di firmware no il problema si ripresenta, perché adesso ho il .54 nordic generic e ho il problema che vi ho scritto sopra, prima avevo il .54 brandizzato vodafone e il problema non c'era, prima ancora invece, avevo il primo fw di ICS e il problema c'era...
    Insomma io non avrei molta voglia di flashare di nuovo lo stesso fw... se proprio devo flashare, metto la CM9.1 ma visto che ancora riportano problemi con fotocamera e Wi-Fi e piccoli bug non me la sento... Ma se insistete a mettere la CM così tanto, potrei pensarci di più a metterla, pero iniziate intanto ad aiutarmi per cercare soluzioni per il problema che ho adesso. :thumbup:

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrefly Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sto avendo dei problemi con tutti i launcher. Ogni volta che faccio anche delle semplici operazioni tipo anche andare per un secondo nelle impostazioni o inviare dei semplici messaggi, se torno indietro nella home, quest'ultima si ricarica ogni volta, per non parlare di quando magari gioco oppure navigo in internet. Non capisco proprio perché succede. Anche se metto il launcher dello Z o Apex o Nova e mettendo il launcher bloccato nella RAM il problema si ripresenta sempre. É come se un flash di firmware si e un flash di firmware no il problema si ripresenta, perché adesso ho il .54 nordic generic e ho il problema che vi ho scritto sopra, prima avevo il .54 brandizzato vodafone e il problema non c'era, prima ancora invece, avevo il primo fw di ICS e il problema c'era...
    Insomma io non avrei molta voglia di flashare di nuovo lo stesso fw... se proprio devo flashare, metto la CM9.1 ma visto che ancora riportano problemi con fotocamera e Wi-Fi e piccoli bug non me la sento... Ma se insistete a mettere la CM così tanto, potrei pensarci di più a metterla, pero iniziate intanto ad aiutarmi per cercare soluzioni per il problema che ho adesso. :thumbup:

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Allora il fatto che si ricaricano le icone della home e dovuto al fatto che quando svolgi qualche altra applicazione il telefono, essendo a corto di ram, inizia a killare le applicazioni, home compresa. Così quando ritorni alla home le icone devono ricaricarsi. In poche parole e un problema di ram. :-)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    potresti aver attivato l'impostazione "non conservare attività" in impostazioni->opzioni sviluppatore?
    HTC ONE

    GALAXY S4

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988
    potresti aver attivato l'impostazione "non conservare attività" in impostazioni->opzioni sviluppatore?

    Si è vero!! In passato l'avevo selezionato!! Grazie mille!! Ho tolto la spunta e adesso è tutto apposto!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy