Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
dovendo sbloccare il bootloader vorrei sapere quale sia la procedura più semplice ed efficace:
nella prima pagina di questo post, c'è un link di download e ci sono 2 file che si chiamano "multi Xperia U tool..." ma hanno dimensioni diverse; quale devo scaricare?
Quello da 45 mb o quello da 12?
Altra domanda:
mi conviene usare questo tool o l'altro (sempre di alexdroid) cioè "Guidated Bootloader Unlock by AlexDroid00.zip"??
Vi prego, aiutatemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palmadroid
Salve a tutti,
dovendo sbloccare il bootloader vorrei sapere quale sia la procedura più semplice ed efficace:
nella prima pagina di questo post, c'è un link di download e ci sono 2 file che si chiamano "multi Xperia U tool..." ma hanno dimensioni diverse; quale devo scaricare?
Quello da 45 mb o quello da 12?
Altra domanda:
mi conviene usare questo tool o l'altro (sempre di alexdroid) cioè "Guidated Bootloader Unlock by AlexDroid00.zip"??
Vi prego, aiutatemi...
Beh se devi solo sbloccare guidated comunque dovrebbe essrre il 45
-
Se leggi, una è la versione slim che è quasi bugga (non scarica i file mancanti). Leggi il changelog per saper cosa è stato cancellato.
-
Quote:
AlexDroid00
Se leggi, una è la versione slim che è quasi bugga (non scarica i file mancanti). Leggi il changelog per saper cosa è stato cancellato.
Grazie per la risposta.
In pratica, per sbloccare efficacemente il bootloader , cosa mi consigli di usare? Guidated bootloader unloked o il multi xperia u tool?
E nel caso quale?
Considerando che ho ics Stock con root e recovery...
Grazie infinite e complimenti x il lavoro che hai fatto.. :)
-
Quote:
Palmadroid
Grazie per la risposta.
In pratica, per sbloccare efficacemente il bootloader , cosa mi consigli di usare? Guidated bootloader unloked o il multi xperia u tool?
E nel caso quale?
Considerando che ho ics Stock con root e recovery...
Grazie infinite e complimenti x il lavoro che hai fatto.. :)
Sono perfettamente uguali, uno vale l'altro ma il più semplice è il guidated bootloader unlocker.
Inviato dal mio Nexus 7 con amore
-
-
Quote:
Palmadroid
Grazie ancora!!! :)
Usa il tasto thanks ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con amore
-
AlexDroid00 quando verrà rilasciata la versione 2.0? sono curioso di provarla :) comunque ottimo lavoro per questo tool! ;)
-
Ciao alex, quando rilasci la 2.0?
-
Che differenza c'è tra il flash kernel da fastboot o da adb? Sono uguali o una è migliore rispetto all'altra?