Grande!!
Potresti fare press 1 to check update,press 2 to check every script opening update,press 3 do not check updates e press 4 for never have update notifications:)
Visualizzazione stampabile
ho provato in tutti i modi! ma nn funziona! il telefono nn mi resta collegato in fastboot! cioè parte e poi si comporta come fisse in carica! sbaglio qualcosa?
Fai così:
- Accendi il telefono
- Attiva il Debug Usb (nelle impostazioni sviluppatore)
- Collega il cell da acceso al pc
- Usa la funziona di flash con ADB
- Dimmi se ti funziona ;)
Gek, ho fatto in modo che dica anche il changelog e la dimensione della versione che si sta per scaricare. Ottimo direi :D
Scarica solo i file necessari, non tutto il programma. Non si perdono settaggi come la lingua o i kernel inseriti.
Nella 1.9 sarà possibile vedere il changelog di una eventuale futura versione non rilasciata, tipo come faccio con il thread. ;)
Hai altre idee GEK? ;)
Fatto! Si è riavviato il cel in fastboot per qualche sec poi mi è comparso a monitor una finestra che mi chiedeva di installare la periferica (o una cosa del genere) e poi il telefono si comporta cm se fosse in carica, e sul pc mi appare una finestra che mi dice che è ipossibile installarlo!
Da prima nn è cambiato nulla! Sbaglio qualcosa?
Caratteristiche
Root=si
Recovery=cwm
Rom=4.0.4 stock (tedesca no-brend)
Va be! Rifaccio tutto! Se riesco te lo faccio sapere
fatto! ci sono riuscito! il problema è che utilizavo un pc con xp!
dopo ho provato afarlo con 7 e mi è riuscito! grazie
Rilascio della versione 1.8 previsto per oggi/domani. Leggere il changelog per info.
Aggiunto changelog della 1.9. Inizia la prima alpha della GUI version. E tanto alto, leggere il changelog.
Raga, sto esaurendo le idee, qualche consiglio :D
Ciao, volevo effettuare lo sblocco del telefono, è andato tutto a buon fine fino all'inserimento del codice di sblocco, adesso sono fermo da 10 minuti dove dice: Inizio la procedura di sblocco... Ricorda di non staccare il device..
Cosa devo fare? aspetto ancora?
Ho ics stock con il firm .54
A dimenticavo, il terminale non resta in modalità fastboot, ma si comporta come se fosse in carica...