raga, appena finisco le scuole e arriva finalmente l'estate ,per festeggiare una futura 2.0, incominciano le bete per la versione grafica del mio tool :D spero di fare un buon lavoro :D
Visualizzazione stampabile
raga, appena finisco le scuole e arriva finalmente l'estate ,per festeggiare una futura 2.0, incominciano le bete per la versione grafica del mio tool :D spero di fare un buon lavoro :D
Ammaxxa un mese dovremo aspettar
Le beta in c++?
ツ ツ ツ
Domani upload della V1.7.
Con i seguenti miglioramenti:
- Ottimizzata traduzione inglese
- Root automatico con kernel .89 (per bootloader sbloccati)
- Verifica delle presenza di tutti i file ad ogni avvio
- Nuova animazione di avvio (moooooolto bella :D )
- Fix di bug
Successivamente alla versione 1.8 metto la lingua francese (grazie ad un volontario di xda) e una animazione anche di chiusura.
Dopo questa ultima versione incominciano le Alpha della versione grafica ;)
Alla fine dell'anno scolastico incominciano le Beta ;)
E dopo qualche settimana avremo una versione con grafica con tutte le funzioni che vedete ora nel tool in batch ;)
Un pò di incoraggiamento però ragazzi, ne ho bisogno rotfl
"Sempre" batch?btw good work..finally!loool
ツ ツ ツ
Alex non basarti sui consensi o sui thx, continua a fare ciò che fai e non ti preoccupare
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Rilasciata la versione 1.7. Leggere il chagelog. Ho anche cambiato sito di hosting. Ora c'è mediafire.
Rilasciata la versione 1.7a. Causa? Un piccolo errore di battitura che ho commesso e causava errore (diceva che non hai selezionato nessuna opzione anche se la avevi scritta). Scusate per l'inconveniente.
Ottime notizie ragazzi. Ho imparato come fare il check e download degli update direttamente dallo script .bat in automatico. Sarà implementato nella prossima versione :D