Visualizzazione stampabile
-
No no, adesso ho riflashato un altro kernel seguendo il tool e al riavvio si ferma alla scritta "xperia" che brilla ma non va oltre da un bel pò. Mi devo preoccupare?
Ps- ho provato a flashare e tornare al firmware .89 ma nn andava xchè avevo il debug acceso... credo. Avete un consiglio x favore? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
melanzano
No no, adesso ho riflashato un altro kernel seguendo il tool e al riavvio si ferma alla scritta "xperia" che brilla ma non va oltre da un bel pò. Mi devo preoccupare?
Ps- ho provato a flashare e tornare al firmware .89 ma nn andava xchè avevo il debug acceso... credo. Avete un consiglio x favore? :(
Metti il tel. In flashmode e flasha 89!!
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Metti il tel. In flashmode e flasha 89!!
Fatto.. grazie gek, sn troppo niubbo scusate.. :)
-
Grazie gek per avermi sostituito :D Qualcuno conosce un metodo per comandare flashtool da riga di comando o un modo per flashare firmware stock?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
AlexDroid00
Grazie gek per avermi sostituito :D Qualcuno conosce un metodo per comandare flashtool da riga di comando o un modo per flashare firmware stock?
Certo : lo puoi anche moddare!
Fastboot flash system system.img
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Certo : lo puoi anche moddare!
Fastboot flash system system.img
Per bootloader bloccati dico, quello lo sapevo già ;)
-
Fastboot flash system system.sin !
Potrebbe funziare:)
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Fastboot flash system system.sin !
Potrebbe funziare:)
È possibile una cosa del genere anche con cm9 o JB?
-
Ottimo ragazzi, la scuola per me è finita quindi update a palla per tutta l'estate :D
Per la GUI Version non scriverò in JAVA, ancora devo studiare tanto di JAVA, se ne parla per una super GUI Version.
Dopo la 1.9 c'è la 2.0. Ci sarà un Major Update con il supporto anche ad Xperia P (più sviluppato) ed Xperia Sole ed un supporto universale (non molte funzioni presenti). Con altre funzioni semplici da un punto di vista dell'utente finale, difficili da scrivere per me :P
Spero di fare un ottimo lavoro specialmente per un mio progetto di cui non ne parlo perchè saremo OT dal punto di vista dell'Xperia U altrimenti marce mi fucila e mi manda una bomba atomica rotfl
-
Ciao alex droid sto usando il tuo tool per sbloccare e fare il root allora la procedura di sblocco sembra andata a buon fine visto che mi sono trovato con il terminale pulito di tutto e fin qua ci sono al meno spero poi al fare il root ad un certo punto mi dice mount permision denied ( are you root? ) e ninte da fare il root non ce cosa posso fare ????
devo fare un flash del kernel 86 prima ?? e como posso capire se il cell e veramente sbloccato io ho un samsung galaxy ed e tutto diverso per questo ti domando se mi puoi dare una mano grazie mille