Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a flashare il kernel da fastboot..mi dice è stato fatto correttamente ma il cel al riavvio rimane bloccato alla schermata con la scritta xperia..ho provato più volte
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
Ciao alex droid sto usando il tuo tool per sbloccare e fare il root allora la procedura di sblocco sembra andata a buon fine visto che mi sono trovato con il terminale pulito di tutto e fin qua ci sono al meno spero poi al fare il root ad un certo punto mi dice mount permision denied ( are you root? ) e ninte da fare il root non ce cosa posso fare ????
devo fare un flash del kernel 86 prima ?? e como posso capire se il cell e veramente sbloccato io ho un samsung galaxy ed e tutto diverso per questo ti domando se mi puoi dare una mano grazie mille
si flasha prima il kernel .10 e poi fai il root e poi riflasha il .89
Quote:
Mircus
Non riesco a flashare il kernel da fastboot..mi dice è stato fatto correttamente ma il cel al riavvio rimane bloccato alla schermata con la scritta xperia..ho provato più volte
hai scelto il kernel giusto? si chiama bootloop, prova ad fare un wipe cache o a vedere se il kernel è per cm9 o qualcos'altro.
-
Aggiornato changelog 2.0. Changelog molto imbottito di cose utili. Non sarà una cosa corta farlo, ma ci sto provando. Spero di riuscirci il prima possibile :D
Amo la 2.0 rotfl rotfl
-
raga, scusate il ritardo ma ho gravi problemi. Ma manca poco al rilascio :D
Pazienza ;)
EDIT: Inserito un link dove potrete uplodare i vostri file per aggiungerli al mio account, naturalmente passano prima da me prima di essere accettati. Potete uplodare solo file che mi siano utili per la creazione del tool. Verranno immediatamente cancellati file non idonei. Grazie :D
-
Quote:
AlexDroid00
raga, scusate il ritardo ma ho gravi problemi. Ma manca poco al rilascio :D
Pazienza ;)
Gravi problemi???
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Gravi problemi???
nella vita reale, non nel tool :)
-
-
Quote:
GEKTHEBOSS
ottima idea, alcune funzioni c'erano già, altre le stavo mettendo nella 2.0, altre devo dire che hai avuto una ottima idea :D
Potrei aggiungere le funzioni al mio tool? Sempre se vuoi :D
In caso uploda il .bat tramite il link che ho messo alla fine del primo post ;)
EDIT: dobbiamo incominciare a farle insieme le cose :p
-
Quote:
AlexDroid00
ottima idea, alcune funzioni c'erano già, altre le stavo mettendo nella 2.0, altre devo dire che hai avuto una ottima idea :D
Potrei aggiungere le funzioni al mio tool? Sempre se vuoi :D
In caso uploda il .bat tramite il link che ho messo alla fine del primo post ;)
EDIT: dobbiamo incominciare a farle insieme le cose :p
Eh si!
Molte funzioni sono "innovative" e "figh&", domani uploado il .bat ma per favore cambia la scritta GEKTHEBOSS for the idea metti solo GEKTHEBOSS!
Ciaoo
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Eh si!
Molte funzioni sono "innovative" e "figh&", domani uploado il .bat ma per favore cambia la scritta GEKTHEBOSS for the idea metti solo GEKTHEBOSS!
Ciaoo
subito capo :D