CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

[MOD] Motivi Xperia Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    [MOD] Motivi Xperia Z

    Salve a tutti! Volevo condividere con voi questi fantastici motivi dell'Xperia Z, perfettamente funzionanti su rom ICS STOCK.

    Metodo flashabile, requisiti:
    - ICS stock-based rom
    - Root
    - Recovery
    Procedimento:
    1- Copiare lo zip - senza estrarlo - nella propria memoria esterna;
    2- Accedere quindi alla recovery, premendo ripetutamente "Volume -" subito all'accensione dell'U (durante la scritta Sony);
    3- Tramite la voce "Install zip from sd", navigare fin dove avete posizionato lo zip e confermarne l'installazione;
    4- Riavviare il cellulare (:
    Download zip: Z_Theme_MOD---Flashabile
    XDA, topic simile (grazie a Moderlode): http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36803104

    Metodo manuale, requisiti:
    - ICS stock-based rom
    - Root
    - RootExplorer
    Procedimento:
    1- Effettuare facoltativamente un eventuale backup dei precedenti motivi, trovabili in /system/vendor/overlay/framework/ (quindi copiarli nella SD);
    2- Copiare i temi (decomprimendo l'archivio .rar) in una cartella di sistema (per esempio /cache) per poter, quindi, cambiare le autorizzazioni in rwxrwxr-x (quindi:
    - Proprietario = V V V
    - Gruppo = V V V
    - Altri = V X V)
    3- Sostituire infine codesti temi con quelli presenti in /system/vendor/overlay/framework
    4- Riavviare il cellulare (dovrebbe riavviarsi da solo).
    Download: MOD_MotiviZ.rar
    Nel caso doveste avere problemi nella visualizzazione dei temi (in particolare, non compare più alcun motivo), seguire il consiglio di fraxp qui linkato

    Spero vi piacciano! Ecco qualche screenshot:


    Aggiornamento 03/04/2013
    Per ritornare come prima (temi Xperia U ICS) flashare questo file (o estrarne il contenuto, copiando i files come da guida manuale precedente): http://d-h.st/R52
    Ultima modifica di Pulse; 03-04-13 alle 23:37

  2. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato Pulse per il post:

    alemar73 (22-03-13),Bullshit (26-06-13),CuoreRossonero (22-03-13),Federico1999 (24-03-13),fpolle (23-03-13),parodiniccolo (22-03-13),scofield119 (23-03-13),SonyXU99 (28-04-13),xperiaFuuu (29-04-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Molto belli grazie
    Ho appena installato il tema "black"...dopo averlo visto sull'Xperia Z mi ero messo a cercarlo...trovato

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alemar73 per il post:

    Pulse (22-03-13)

  6. #3
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemar73 Visualizza il messaggio
    Molto belli grazie
    Ho appena installato il tema "black"...dopo averlo visto sull'Xperia Z mi ero messo a cercarlo...trovato
    E' vero, sono nettamente migliori dell'U.. Anche l'applicazione "Messaggi", con questi temi, ora è stupenda (:
    Felice di essere stato utile

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pulse Visualizza il messaggio
    E' vero, sono nettamente migliori dell'U.. Anche l'applicazione "Messaggi", con questi temi, ora è stupenda (:
    Felice di essere stato utile
    Caspita è vero: non l'avevo notato! E anche lo sfondo dell'applicazione "Telefono"

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi! ho un problema! ho seguito alla lettera la guida,ho fatto tutto con root explorer riavviato il telefono ma quando vado in motivi mi da schermata nera come se non ci fosse nulla! intanto i file sono tutti li! ho dato le autorizzazioni ma niente! come mai? dove sbaglio? aiutatami! ciao e grazie

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobiwan Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! ho un problema! ho seguito alla lettera la guida,ho fatto tutto con root explorer riavviato il telefono ma quando vado in motivi mi da schermata nera come se non ci fosse nulla! intanto i file sono tutti li! ho dato le autorizzazioni ma niente! come mai? dove sbaglio? aiutatami! ciao e grazie
    Ciao! Allora, se dici di aver fatto tutto come da guida allora vediamo altre soluzioni:
    1- Hai provato a riscaricare il file?
    2- Hai provato a scompattare l'archivio con un diverso programma dal precedente? (lo scompatti dal pc o dal cellulare?)
    3- Ri-copiato ulteriormente i temi dello Z, settando le giuste autorizzazioni e poi riavviando?

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ho riscaricato il file,l'ho scompattato dal pc con winrar, ho ricopiato ulteriormente i temi ma niente. una cosa...uso root explorer in italiano do i permessi ad ogni singolo file ma me ne chiede un bel po io non sapendo li selezionati tutti i permessi. ho rimesso i vecchi temi che avevo salvato e ora non mi fa vedere neanche quelli. non so che fare.i permessi che mi fa selezionare sono: leggere scrivere eseguire.
    Ultima modifica di hobiwan; 22-03-13 alle 15:04

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobiwan Visualizza il messaggio
    non ho riscaricato il file,l'ho scompattato dal pc con winrar, ho ricopiato ulteriormente i temi ma niente. una cosa...uso root explorer in italiano do i permessi ad ogni singolo file ma me ne chiede un bel po io non sapendo li selezionati tutti i permessi. ho rimesso i vecchi temi che avevo salvato e ora non mi fa vedere neanche quelli. non so che fare.
    Non ho capito il "ma me ne chiede un bel po' ": con RootExplorer devi tenere premuto su un file finchè non ti viene fuori il menu, dal quale selezioni "Autorizzazioni" e spunti in questo modo:
    - Proprietario = V V V
    - Gruppo = V V V
    - Altri = V V X
    (dove "V" è spuntato mentre "X" no)
    Comunque possiamo benissimo ovviare a questo problema flashando direttamente il file che ho preparato da recovery:
    Z_Theme_MOD---Flashabile
    Fammi sapere! Ora non dovresti avere alcun problema (:

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti ringrazio molto ma qual'ora non dovesse andar bene come faccio il flash da recovery?

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobiwan Visualizza il messaggio
    ti ringrazio molto ma qual'ora non dovesse andar bene come faccio il flash da recovery?
    Qui c'è la guida per installare la recovery:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...4-c-1-0-a.html

    Una volta installata, all'accensione del telefono premi ripetutamente il tasto "volume -" durante la scritta SONY. Quindi seleziona "install zip from sdcard" e navighi fin dove hai messo lo zip (da non decomprimere, questa volta) e lo selezioni per installarlo ti dovrebbe dare la conferma di avvenuta installazione.

    Altrimenti, se non riesci, utilizziamo il metodo precedente:
    1- Copia i files in una cartella di sistema come /cache
    2- Setta i permessi per TUTTI I 7 TEMI (ovvero i 7 APK) come indicato da me (quindi non selezionare le "autorizzazioni speciali", solo le 8 prima citate)
    3- Sposta i suddetti files dentro la cartella /system/vendor/overlay/framework

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy