raga sapete se c'è un modo di mettere le notifiche di JB sulla slimCM?
sarebbe fantastico :o
più che altro per whatsapp.... leggere più di un messaggio abbassando la tendina è fantastico!
raga sapete se c'è un modo di mettere le notifiche di JB sulla slimCM?
sarebbe fantastico :o
più che altro per whatsapp.... leggere più di un messaggio abbassando la tendina è fantastico!
Non credo sia possibile. È uno dei motivi principali per cui sono passato a jb![]()
Jb stock. Le cm jb sono affette da un bug dialer che non si presenta a tutti. La slim non la prenderei proprio in considerazione, la limited è sicuramente più seguita.
Fai conto che nelle cm non puoi nemmeno utilizzare la connessione dati se utilizzi il pin del cellulare.
Ultima modifica di radox; 22-01-14 alle 16:43
Si se non vuoi lag in chiamata o questa o jb stock di kontinicomunque a livello di cm9 meglio questa o la cm9.1 o altre?
Secondo me cambia poco tra le due rom. Ogni volta che torno sulla Slim cm è sempre una sorpresa. Perfino Gb mi pare laggoso a confronto.
Speriamo che ora, visto che sono stati rilasciati i codice sorgente, vengano realizzate rom ad hoc, senza bug e che facciano volare questo terminale![]()
Salve, sarei intenzionato ad installare questa rom, ma la radio fm mi serve. Ma non funziona proprio?
Ma è una radio fm classica oppure è streaming? Io devo utilizzarla senza connessione dati. Inoltre, se è l'app di Mike Reid, costa 8 euro.