Ed allora mi dispiace,non so come aiutarti,purtoppo non c'è soluzione...Peró visto che è un problema comune a tutte le ROM ICS dell'xperia u si potrebbe provare ad inviare a Google una segnalazione di bug tramite il play store...
Salve a tutti ho installato questa rom da un paio di giorni e la trovo fantasticafanta molto leggera è scattante subito pronta all uso unico problrma ho l'audio discretamente basso (tanto per capirsi se abbasso circa a metà è gia muto) poi nelle suonerie di sistena ne ho diverse duplicate triplicate qualcuno ha riscontratsto questo problema?
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Ultima modifica di supermiky; 31-05-14 alle 03:12
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
Per l'audio,cerca su google la discussione di XDA dell'app Viper4Android,scaricalo e installalo (la procedura è molto semplice ed è guidata) per le duonerie puoi provare a cancellarle da System/media/audio/ringtone
(Svusa se non ti ho postato il link di Viper4Amdroid ma sono dal telefono e non posso postartelo)
Spoiler:
Per l'audio,cerca su google la discussione di XDA dell'app Viper4Android,scaricalo e installalo (la procedura è molto semplice ed è guidata) per le duonerie puoi provare a cancellarle da System/media/audio/ringtone
(Svusa se non ti ho postato il link di Viper4Amdroid ma sono dal telefono e non posso postartelo)[/QUOTE]
Non ho risolto niente l'audio è sempre basso e le suonerie restano doppie e triplete anche se nella cartella da te indicata sono singole .. provo a fare un full wipe e reinstallare tutto?volevo utilizzare questa rom xke è molto stabile e leggeraleggere rispetto ad altre che ho provato...
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
Non ho risolto niente l'audio è sempre basso e le suonerie restano doppie e triplete anche se nella cartella da te indicata sono singole .. provo a fare un full wipe e reinstallare tutto?volevo utilizzare questa rom xke è molto stabile e leggeraleggere rispetto ad altre che ho provato...
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se riesco a ripescarla dal PC più tardi carico una versione precedente di Viper4Android che usavo sempre con questa ROM e funzionava al 100%...Per le suonerie non saprei...
Spoiler:
Non è molto importante il fatto delle suonerie solo che non vorrei fosse un problema legato, da una vecchia esperienza sul desire il fatto era collegato ..
Tu mi confermi ché è un problema gia noto l'audio basso?
Ultima modifica di supermiky; 02-06-14 alle 23:13
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
Ciao, con estremo ritardo (scusami!) sono riuscita a caricare ViPER4AndroidEcco i file: (scaricali entrambi)
ViPER4ANDROID: https://mega.co.nz/#!lIUyXDzb!UI1f-B...DPB7OJC4PLZhiE
IR Samples: https://mega.co.nz/#!xJNGxQSZ!pX2rI0...kdEtAx2HwYD8KU
Per la configurazione, ti rimando a quest'ottima guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...r4android.html
Spero ti sia utile e che soprattutto tu riesca a risolvere il problema![]()
Salve ragazzi,ho appena reinstallato la slim dopo una settimana di kitkat ,mi sono accorto che la barra led quando mi arrivano notifiche nel centro è viola, succede solo con i colori chiari esempio "bianco, azzurrino " inceve con il " blu rosso" colori forti non si manifesta..sapete come risolvere?
Ciao, prova a disinstallare l'equalizzatore integrato nella SlimCM (non ricordo il nome) usando Titanium Backup e dopo riprova con Viper4Android. Io ho risolto così ;-)