Qualcuno sa dove trovo le discussioni che riguardano i kernel Sliding e Speedy?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
jnr88 (31-03-13)
Nuova build del: 30/03/2013 - https://docs.google.com/file/d/0B-Cj...it?usp=sharing
Changelog:
- ultima versione cm9
- fix per la barra led che ogni tanto lampeggiava durante la ricarica
CuoreRossonero (30-03-13),jnr88 (31-03-13),nierro (30-03-13),Rakenu (30-03-13),Tuxedo75 (30-03-13)
Ok...stò scaricando poi patcho e provo
Avrei però un paio di domandine:
- ho provato a mettere zram al massimo (26%) voi che mi consigliate? A me non è sembrato un granchè differente dal default...ho pure impostato "Pulizia risorse"...
- c'è un modo per evitare che dopo ogni upgrade devo per forza riflashare anche la tastiera Xperia che altrimenti sparisce con tutti gli eventuali mod flashati da recovery(al momento ho solo quella e SmartGovernors ma la rottura maggiore è stare lì a reimpostare tutto ogni volta...)?
- ultima cosa: le animazioni di boot che prendo da quì:
[P|U|SOLA|GO][Bootanimation] Huge Collection!!! [UPDATE 30.03.2013!!!] - xda-developers
sono compatiibli anche con CM o faccio danni?
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
Tuxedo75 (30-03-13)
Ragà un piccolo problema, non riesco a settare MX Player come player predefinito di sistema, o meglio, quando mi viene chiesto all'apertura di un video, riesco a settarlo come player predefinito, ma se spengo e riaccendo il telefono mi viene di nuovo richiesto quale player utilizzare. Sapete come si può risolvere??
Sony Xperia U - Bianco - SlimCM 9.1
Quanta memoria libera mediamente dovrei avere con questa ROM (con max 2 widget, un launcher leggero (Nova?), e niente fronzoli) ?
Attualmente con la CM9 FXP212 (istallata ieri) ho sempre problemi di lag, anche per le operazioni più semplici, e memoria libera sempre sotto i 100mb (50mb mediamente).
mai avuto un lag da quando ho installato questa rom,ti consiglio di provarla,per la ram libera dipende dalle app che hai installato![]()
io con un uso medio ho sui 122-156 mb liberi
Lookout principalmente. Credi sia utile, necessario, pesante?
non molto xD io uso avg che è più o meno lo stesso e non lagga per niente