Non devi estrarre gli zip! La rom va inserita dentro la SD direttamente come archivio, quindi così come la scarichi (idem per le gapps).. Scusami, mancanza mia!
Non devi estrarre gli zip! La rom va inserita dentro la SD direttamente come archivio, quindi così come la scarichi (idem per le gapps).. Scusami, mancanza mia!
Oneplus One. Nimm's leicht.
[Raccolta - Generale, Fix, MOD, ROM - Acer Liquid E2]
Bumer (02-08-13)
la procedure descritta è la stessa, quando devi install la rom pero nn riesci perché hai aperto i files zip e copiato solo dei pezzi di questi nella memory, devi copiarli interi come archivio, cosi come si presentano appena scaricati!
Bumer (02-08-13)
Quanto tempo deve stare con la scritta ''Slim'' e sotto la barra che carica, alla prima accensione dopo aver installato rom, gapp, fatto reboot e acceso???
P.S. Non va avanti, rimane sempre con questa scritta
P.P.S. Dopo vari riavii forzati si è acceso!![]()
GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA E L'ENORME AIUTO CHE MI AVETE DATO!
Ultima modifica di Bumer; 02-08-13 alle 15:57
Pulse (02-08-13)
Ragazzi sto uscendo pazzo! Ho appena fatto un video importantissimo! Alla fine del video si é bloccata la camera , il video lo ha salvato ma non lo riproduce ,
Ah dimenticavo é un video di un minuto e pesa 90mb!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Koky (05-08-13)
Repair MP4 video file - Page 27 - xda-developers guarda qui, c'è un tool che si chiama video repair tool, a me era successa la stessa cosa, e ho risolto cosi, il video sono riuscito a recuperarlo anche se in alcuni secondi le immagini diventano nere, ma comunque meglio di niente.