Quale kernel mi consigliate quello compilato con linaro o con il Toolchain di Google ??
Quale kernel mi consigliate quello compilato con linaro o con il Toolchain di Google ??
Ultima modifica di elia222; 20-09-13 alle 09:01
grazie mille elia per questo tuo ultimo aggiornamento!una domanda, installando questo rom partendo da ics .54 bisogna formare anche /system oltre ai wipe data e cache prima di installarla?
Shiero (23-09-13)
ma per mettere questa rom (del 19 09) con il kernel originale della slim non posso flashare con fastboot il kernel all'inizio come di solito? invece che flasharlo dopo la rom?
Se installi la ROM da recovery e basta ti ritrovi con il nuovo kernel compilato con google mentre se vuoi installare il kernel compilato con linaro come consigliato lo fai dopo aver installato la ROM
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Ragazzi ho due problemi con questa rom!
Uno la ricerca vocale non funziona sempre e il secondo è il wifi cioè a volte non si connette devo riavviare il telefono, poi i messaggi di whatsapp non mi arrivano devo riavviare per forza il telefono ...Ho provato a fare una nuova installazione della rom ma lo fa lo stesso!