CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[MOD][CM9 + STOCK] Media Apps Z (con Walkman) e Noozy (> volume in riproduzione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Scaricate, funzionano perfettamente!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

    Pulse (03-04-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di GrouchoM


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    HTC One M9, Moto X (2014)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Firmware stock, ho installato le Z apps seguendo alla lettera le istruzioni (wipe data, wipe dalvik cache, installazione da recovery). Le apps si sono installate e funzionano ma la fotocamera non va più. Mi da "Errore, fotocamera non disponibile".

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrouchoM Visualizza il messaggio
    Firmware stock, ho installato le Z apps seguendo alla lettera le istruzioni (wipe data, wipe dalvik cache, installazione da recovery). Le apps si sono installate e funzionano ma la fotocamera non va più. Mi da "Errore, fotocamera non disponibile".
    Installa Cybershot 4.7.2 da recovery, oppure la fotocamera dell'Android 4.2 Trasformation Pack..

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io ho messo il nuovo walkman del Xperia Z funziona tutto tranne che per il fatto che il volume della musica mi sembra abbassato forse e solo una mia impressione ma adesso per far sentire la canzone bene devo alzare il volume al massimo cosa che prima non facevo. Qualche aiuto??

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmineFratta Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io ho messo il nuovo walkman del Xperia Z funziona tutto tranne che per il fatto che il volume della musica mi sembra abbassato forse e solo una mia impressione ma adesso per far sentire la canzone bene devo alzare il volume al massimo cosa che prima non facevo. Qualche aiuto??
    Presumo tu sia su stock; prova ad installare Xperia V Media Apps attraverso il download "all in one", io con quello non ho avuto problemi. Attiva l'xLoud e setta per bene l'equalizzatore
    Ultima modifica di Pulse; 04-04-13 alle 23:21

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io le ho provate un pop' tutte queste cose, ma alla fine ho laciato stare...ho sempre avto qalche strano problema...prt cui vai di Apollo e galleria standard della CM oltre che tanto meglio d MXPlayer non c'è come versatilità...l'unica cosa che mi manca(anche se no è che lo usassi cissà che) è il "throw" per il DlNA...

    Per quanto riguarda il launcer invece consiglio CALDAMENT Aatutti di usare questo invece di quello di thillina:

    [APP][4.0.3+] Advanced Xperia Z Launcher | 2.0.5b | 14.Mar.2013 - xda-developers

    Ha innumerevoli vantaggi tra cui:

    - puoi configurare da solo il tipo di griglia da usare per le app e il "desktp" senza dover scaricare mille zip...

    - è un'app standard così la installi come una qualsiasi altra app hce prendi in giro e, soprattutto, non c'è bisogno di riflasharla ogni volta che aggiorni oltre che fa il backup delle impostazioni se ne hai bisogno...

    - puioi controllare direttamente dal menu delle impostazioni se ci sono aggiornamenti...

    - Ha 10000 impotazioni diverse per tutto quello che vuoi.

    Davvero...secondom e non c'è il minimo paragone...ditremi voi se sbaglio e dove...

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tuxedo75 per il post:

    NevilleP (27-08-13),Pulse (05-04-13)

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    Io le ho provate un pop' tutte queste cose, ma alla fine ho laciato stare...ho sempre avto qalche strano problema...prt cui vai di Apollo e galleria standard della CM oltre che tanto meglio d MXPlayer non c'è come versatilità...l'unica cosa che mi manca(anche se no è che lo usassi cissà che) è il "throw" per il DlNA...

    Per quanto riguarda il launcer invece consiglio CALDAMENT Aatutti di usare questo invece di quello di thillina:

    [APP][4.0.3+] Advanced Xperia Z Launcher | 2.0.5b | 14.Mar.2013 - xda-developers

    Ha innumerevoli vantaggi tra cui:

    - puoi configurare da solo il tipo di griglia da usare per le app e il "desktp" senza dover scaricare mille zip...

    - è un'app standard così la installi come una qualsiasi altra app hce prendi in giro e, soprattutto, non c'è bisogno di riflasharla ogni volta che aggiorni oltre che fa il backup delle impostazioni se ne hai bisogno...

    - puioi controllare direttamente dal menu delle impostazioni se ci sono aggiornamenti...

    - Ha 10000 impotazioni diverse per tutto quello che vuoi.

    Davvero...secondom e non c'è il minimo paragone...ditremi voi se sbaglio e dove...
    Aggiungo al primo post linkando il tuo, grazie mille Tuxedo

  11. #18
    Androidiano L'avatar di GrouchoM


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    HTC One M9, Moto X (2014)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pulse Visualizza il messaggio
    Installa Cybershot 4.7.2 da recovery, oppure la fotocamera dell'Android 4.2 Trasformation Pack..
    Ci avevo già provato ma non andava lo stesso. Più che altro mi tocca riflashare per mettere tutto a posto.
    Colpa mia che non ho fatto il backup

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    Io le ho provate un pop' tutte queste cose, ma alla fine ho laciato stare...ho sempre avto qalche strano problema...prt cui vai di Apollo e galleria standard della CM oltre che tanto meglio d MXPlayer non c'è come versatilità...l'unica cosa che mi manca(anche se no è che lo usassi cissà che) è il "throw" per il DlNA...

    Per quanto riguarda il launcer invece consiglio CALDAMENT Aatutti di usare questo invece di quello di thillina:

    [APP][4.0.3+] Advanced Xperia Z Launcher | 2.0.5b | 14.Mar.2013 - xda-developers

    Ha innumerevoli vantaggi tra cui:

    - puoi configurare da solo il tipo di griglia da usare per le app e il "desktp" senza dover scaricare mille zip...

    - è un'app standard così la installi come una qualsiasi altra app hce prendi in giro e, soprattutto, non c'è bisogno di riflasharla ogni volta che aggiorni oltre che fa il backup delle impostazioni se ne hai bisogno...

    - puioi controllare direttamente dal menu delle impostazioni se ci sono aggiornamenti...

    - Ha 10000 impotazioni diverse per tutto quello che vuoi.

    Davvero...secondom e non c'è il minimo paragone...ditremi voi se sbaglio e dove...
    Ti sembrerà una domanda stupida, ma c'è anche la possibilità di mettere i menu in italiano??

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrouchoM Visualizza il messaggio
    Ci avevo già provato ma non andava lo stesso. Più che altro mi tocca riflashare per mettere tutto a posto.
    Colpa mia che non ho fatto il backup
    Strano però.. :/

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy