Visualizzazione stampabile
-
Provato a installarla, ma a me non funziona, appena avvio il cellulare va in crash NozooideEizo o come si chiama, idem provando ad avviarla manualmente.
Poco male, tanto più se, come leggo, non migliora le cose per la suoneria. Ho riflashato la fxp con format system per ripulire tutto, continuerò ad affidarmi a Volume+, che almeno qualcosa fa :>
-
Allora, per chi chiede quale versione scaricare, come ho ribadito nel primo post, meglio scaricare la versione generica. Quella per device NXT, come dice giustamente pranorre, contiene mod per cpu Snapdragon e l'U direi sappiamo tutti non essere fra questi :) Per quanto riguarda il volume in cuffia, quello di sicuro lo migliora (@marce settando le giuste equalizzazioni meglio del DSP sulla cyano, a mio parere). Ho anche modificato alcune cose per l'audio dell'altoparlante, senza stravolgerlo, e oggi per la prima volta (a volume massimo) ho sentito il cellulare da due stanze di lontananza, e relativi muri :D Va beh che è una canzone dei Queens of the Stone Age, però non mi sembra di aver mai raggiunto un tale volume dall'altoparlante. Vi consiglio di provare la versione generica dunque, non averete problemi di compatibilità e credo che il vostro audio ne beneficierà.
-
Scusate ragazzi non capisco, ma qual'è l'ultima versione? Sul sito qui riportato vedo la 4, poi qui leggo la 8.. http : //forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2000749 ergo quale scaricare?
Ciao
-
non sentite la suoneria dell' xperia U?????? ahahahah ma lavorate in miniera???? rotfl
-
Funziona su jb?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopunk2000
Non penso ce ne sia bisogno JB implementa di suo sia Xloud che Clearaudio+ e il suono si sente davvero forte e chiaro.;)
Provate entrambe le mod sia generale che specifica su rom ICS Slim la prima quella generica non aumenta e distorge il suono la seconda quella per NXT manda in bootlop il terminale.....
Molto meglio la Viper4Android FX che funziona davvero bene.:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdex
Non penso ce ne sia bisogno JB implementa di suo sia Xloud che Clearaudio+ e il suono si sente davvero forte e chiaro.;)
Provate entrambe le mod sia generale che specifica su rom ICS Slim la prima quella generica non aumenta e distorge il suono la seconda quella per NXT manda in bootlop il terminale.....
Molto meglio la Viper4Android FX che funziona davvero bene.:cool:
Si lo so che su jb c'è xluod e clearaudio+ ma io non sento niente la maggior parte delle volte avendo problemi di udito
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Hoyz
Allora, per chi chiede quale versione scaricare, come ho ribadito nel primo post, meglio scaricare la versione generica. Quella per device NXT, come dice giustamente pranorre, contiene mod per cpu Snapdragon e l'U direi sappiamo tutti non essere fra questi :) Per quanto riguarda il volume in cuffia, quello di sicuro lo migliora (@marce settando le giuste equalizzazioni meglio del DSP sulla cyano, a mio parere). Ho anche modificato alcune cose per l'audio dell'altoparlante, senza stravolgerlo, e oggi per la prima volta (a volume massimo) ho sentito il cellulare da due stanze di lontananza, e relativi muri :D Va beh che è una canzone dei Queens of the Stone Age, però non mi sembra di aver mai raggiunto un tale volume dall'altoparlante. Vi consiglio di provare la versione generica dunque, non averete problemi di compatibilità e credo che il vostro audio ne beneficierà.
Siccome non riesco a notare la grande differenza vorrei chiederti se cortesemente saresti disposto a scrivermi come hai settato il noozxoide visto che hai detto di essere riuscito a farlo sentire da due stanze! rotfl
-
Quote:
Dovahkiin94
Siccome non riesco a notare la grande differenza vorrei chiederti se cortesemente saresti disposto a scrivermi come hai settato il noozxoide visto che hai detto di essere riuscito a farlo sentire da due stanze! rotfl
Eh, ormai è un bel po' di tempo che non uso più questa mod, la usavo quando montavo la SlimCM ma sono ritornato a stock. Fai diverse prove e vedrai che troverai il settaggio migliore ;)
-
Ok grazie lo stesso ;-) ora monti una rom che migliora direttamente l'audio?