Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
ciao...sono molto curioso di provare questa Rom, ma prima vorrei sapere se come nella stock c'è il bug di quando rispondi ad una chiamata(passano 2 o 3 secondi senza che possa sentire chi mi chiama)....io ora ho la stock con Fw.89 con root
Scarica la FireCyano Rom
baobab (19-06-13)
Grazie...allora appena ho un po' di tempo la provo...è una vera seccatura!!!
P.S. io avendo il Fw.89 devo Flashare il.54 come scritto nella tua guida prima di iniziare il procedimento?!?
Ultima modifica di baobab; 19-06-13 alle 17:48
HELP!!...quando faccio instal zip from sdcard da recovery e faccio partire la procedura per la Firecyano 4.0 mi da errore:
error in /sdcard/The FireCyano v4.0.zip (status 7)...non capisco dove sbaglio!!!
![]()
Ultima modifica di baobab; 20-06-13 alle 13:21
Buonasera ho un piccolo problema che non riguarda la rom ma è sempre in argomento
Prima di installare la rom suddetta ho fatto un backup con pc companion dei miei dati, avevo ics sul telefono
Installo kernel recovery root bla bla bla e quando però cerco di ripristinare il backup almeno dei msg e dei numeri della rubrica sempre con pc companion non me lo fa fare, mi dice che qualcosa è danneggiato...il backup è in formato dbk. aiutatemi son disperato...grande rom comunque
Scarica la FireCyano Rom
Alex ho letto ma non è che mi sia stato molto d'aiuto...ho capito che con pc companion non posso ripristinare, quindi che me ne faccio di quel backup? c'è la possibilità di recuperarlo o no?
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4