Originariamente inviato da
AlexDroid00
Originariamente inviato da Ale099
Non ditemi k sn nabbo xk mi sono messo allo specchio e me lo sono ripetuto x mezz'ora -_- ma cm si fà a flashare una based cm9 con una recovery touch

EDIT: raga mi date 1 mano? non riesco a trovare la cwm non touch
Scusa il ritardo. Allora, non per dire ancora che sei nabbo

ma la recovery touch non centra un bel niente con la CM. Innanzittutto verifica di aver sbloccato il bootloader. Poi estrai il file boot.img dallo zip della mia rom e segui questa guida per flasharlo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
Poi arriva dopo il flash arriva la recovery non touch come dici te

e flashi la mia rom
Originariamente inviato da kemosabe76
Ciao e complimenti per il lavoro fatto! Approcciandomi alla Firecyano mi sono sorti alcuni dubbi riguardo al kernel:
è consigliabile installare prima la ROM poi il kernel o il contrario?
è consigliabile installare il kernel che hai indicato tu? O posso mantenere il kernel di Keiran (che tra l'altro ha una versione di CWM che non ha l'opzione per flashare le gapps -.-)?
Passando a altro:
Suppongo che il fw 6.1.1.B.1.10 (credo T-Mobile) non vada quindi bene... Flasho il .54?
Grazie mille dell'attenzione!
EDIT: da niubbo mi son dimenticato di specificare che il mio XperiaU è sbloccato.
Scusa anche a te. Per la fretta ho scritto malissimo la guida, sistemo appena ho tempo.
Rispondo prima alle due domande:
è consigliabile installare prima la ROM poi il kernel o il contrario? Certo che no, segui la guida scritta poco sopra le tue quote e poi flasha la rom
è consigliabile installare il kernel che hai indicato tu? O posso mantenere il kernel di Keiran (che tra l'altro ha una versione di CWM che non ha l'opzione per flashare le gapps -.-)? Si è consigliato il kernel che ho messo io, ma naturalmente non obbligatorio. Non puoi assolutamente tenere il kernel di kerain, ma tanto verrebbe sovrascrittto comunque dopo il flash della rom. Ah, una cosa, quale opzione per le gapps? da quando c'è?

Le gapps sono un semplice zip da flashare come una rom. E poi comuque le gapps non vanno flashate, sono incluse nella rom
Bene ora passiamo all'ultima tua domanda:
Suppongo che il fw 6.1.1.B.1.10 (credo T-Mobile) non vada quindi bene... Flasho il .54? Quello della T-MOBILE va bene comunque, ma tu flasha meglio la .54 poi segui la guida della domanda precendente

Grazie mille dell'attenzione! Prego