CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 195
Discussione:

[ROM][ICS][CM9 BASED] The FireCyano Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AlexDroid00

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 265 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labeppanza Visualizza il messaggio
    Scusa io ho rom stock, bootloader sbloccato, kernel stock come faccio a flashare questa rom? dove vedo che versione di firmware è? il firmware 54 dove lo trovo? Come si entra nella recovery? Grazie!
    Nuova guida più dettagliata questa sera, appena sono a casa. Grazie per l'attesa

Inviato da quella mia bomba atomica di Sony Xperia U con Tapatalk 2
    Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
    Scarica la FireCyano Rom

Dispositivo: Sony Xperia U Nero
    ROM: Stock Xperia P JB Rom
    Brand: Tim
    Bootloader: Sbloccato
    Kernel: JB Munjeni kernel
    Precedente nickname: Alessandro393
    Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol

2. Il seguente Utente ha ringraziato AlexDroid00 per il post:

kemosabe76 (22-04-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di tocco93

Smartphone
    Xperia U, Moto G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

stasera ho provato ad aprire google + per attivare la sincronizzazione delle foto ma non mi si apre
    possibile soluzioni? aggiungo anche che album non mi sincronizza le foto caricate sempre su google +

Androidiano L'avatar di SonyXU99

Smartphone
    Sony Xperia U White

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Non ditemi k sn nabbo xk mi sono messo allo specchio e me lo sono ripetuto x mezz'ora -_- ma cm si fà a flashare una based cm9 con una recovery touch
    EDIT: raga mi date 1 mano? non riesco a trovare la cwm non touch
    Ultima modifica di SonyXU99; 22-04-13 alle 17:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao e complimenti per il lavoro fatto! Approcciandomi alla Firecyano mi sono sorti alcuni dubbi riguardo al kernel:
    è consigliabile installare prima la ROM poi il kernel o il contrario?
    è consigliabile installare il kernel che hai indicato tu? O posso mantenere il kernel di Keiran (che tra l'altro ha una versione di CWM che non ha l'opzione per flashare le gapps -.-)?

Passando a altro:
    Quote Originariamente inviato da AlexDroid00 Visualizza il messaggio
    LA MIGLIORE INSTALLAZIONE DA STOCK ROM:
    [...]
    - Flash del firmware .54
    Suppongo che il fw 6.1.1.B.1.10 (credo T-Mobile) non vada quindi bene... Flasho il .54?

Grazie mille dell'attenzione!

EDIT: da niubbo mi son dimenticato di specificare che il mio XperiaU è sbloccato.
    Ultima modifica di kemosabe76; 22-04-13 alle 18:53

Senior Droid L'avatar di AlexDroid00

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 265 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ale099 Visualizza il messaggio
    Non ditemi k sn nabbo xk mi sono messo allo specchio e me lo sono ripetuto x mezz'ora -_- ma cm si fà a flashare una based cm9 con una recovery touch
    Scusa il ritardo. Allora, non per dire ancora che sei nabbo ma la recovery touch non centra un bel niente con la CM. Innanzittutto verifica di aver sbloccato il bootloader. Poi estrai il file boot.img dallo zip della mia rom e segui questa guida per flasharlo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
    Poi arriva dopo il flash arriva la recovery non touch come dici te e flashi la mia rom

Quote Originariamente inviato da kemosabe76 Visualizza il messaggio
    Ciao e complimenti per il lavoro fatto! Approcciandomi alla Firecyano mi sono sorti alcuni dubbi riguardo al kernel:
    è consigliabile installare il kernel che hai indicato tu? O posso mantenere il kernel di Keiran (che tra l'altro ha una versione di CWM che non ha l'opzione per flashare le gapps -.-)?

Passando a altro:

Suppongo che il fw 6.1.1.B.1.10 (credo T-Mobile) non vada quindi bene... Flasho il .54?

EDIT: da niubbo mi son dimenticato di specificare che il mio XperiaU è sbloccato.
    Scusa anche a te. Per la fretta ho scritto malissimo la guida, sistemo appena ho tempo.

Rispondo prima alle due domande:
    è consigliabile installare prima la ROM poi il kernel o il contrario? Certo che no, segui la guida scritta poco sopra le tue quote e poi flasha la rom
    è consigliabile installare il kernel che hai indicato tu? O posso mantenere il kernel di Keiran (che tra l'altro ha una versione di CWM che non ha l'opzione per flashare le gapps -.-)? Si è consigliato il kernel che ho messo io, ma naturalmente non obbligatorio. Non puoi assolutamente tenere il kernel di kerain, ma tanto verrebbe sovrascrittto comunque dopo il flash della rom. Ah, una cosa, quale opzione per le gapps? da quando c'è? Le gapps sono un semplice zip da flashare come una rom. E poi comuque le gapps non vanno flashate, sono incluse nella rom

Bene ora passiamo all'ultima tua domanda:

Suppongo che il fw 6.1.1.B.1.10 (credo T-Mobile) non vada quindi bene... Flasho il .54? Quello della T-MOBILE va bene comunque, ma tu flasha meglio la .54 poi segui la guida della domanda precendente
    Grazie mille dell'attenzione! Prego
    Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
    Scarica la FireCyano Rom

Dispositivo: Sony Xperia U Nero
    ROM: Stock Xperia P JB Rom
    Brand: Tim
    Bootloader: Sbloccato
    Kernel: JB Munjeni kernel
    Precedente nickname: Alessandro393
    Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlexDroid00 per il post:

kemosabe76 (23-04-13),VonBleauxSD (22-04-13)

Senior Droid L'avatar di andrefly

Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Vedendo bene le funzioni sembra la ROM fatta apposta per me! Soprattutto per l'xLoud! Confermate il coretto funzionamento di quest'ultimo? Bug fastidiosi?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Smartphone
    Sony Xperia U White

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexDroid00
    Originariamente inviato da Ale099
    Scusa il ritardo. Allora, non per dire ancora che sei nabbo ma la recovery touch non centra un bel niente con la CM. Innanzittutto verifica di aver sbloccato il bootloader. Poi estrai il file boot.img dallo zip della mia rom e segui questa guida per flasharlo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
    Poi arriva dopo il flash arriva la recovery non touch come dici te e flashi la mia rom

Originariamente inviato da kemosabe76

Passando a altro:

Scusa anche a te. Per la fretta ho scritto malissimo la guida, sistemo appena ho tempo.

è consigliabile installare prima la ROM poi il kernel o il contrario? Certo che no, segui la guida scritta poco sopra le tue quote e poi flasha la rom
    è consigliabile installare il kernel che hai indicato tu? O posso mantenere il kernel di Keiran (che tra l'altro ha una versione di CWM che non ha l'opzione per flashare le gapps -.-)? Si è consigliato il kernel che ho messo io, ma naturalmente non obbligatorio. Non puoi assolutamente tenere il kernel di kerain, ma tanto verrebbe sovrascrittto comunque dopo il flash della rom. Ah, una cosa, quale opzione per le gapps? da quando c'è? Le gapps sono un semplice zip da flashare come una rom. E poi comuque le gapps non vanno flashate, sono incluse nella rom

Bene ora passiamo all'ultima tua domanda:

Suppongo che il fw 6.1.1.B.1.10 (credo T-Mobile) non vada quindi bene... Flasho il .54? Quello della T-MOBILE va bene comunque, ma tu flasha meglio la .54 poi segui la guida della domanda precendente
    Grazie mille dell'attenzione! Prego

K imbarazzo <.< cmq grz ora flasho

EDIT: rom installata correttamente, perfetta la consiglio complimenti alex
    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ultima modifica di SonyXU99; 22-04-13 alle 22:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexDroid00 Visualizza il messaggio
    Grazie Alex delle risposte! Mi sono espresso male, nella mia CWM non c'è l'opzione per flashare il zip delle Gapps (in una recovery precedentemente installata avevo un "flash gapps zip" o roba del genere, ora con il keiran non c'è più), ma amen, tanto domani flasho il tutto come mi indichi ;-) poi ti darò le mie impressioni

Smartphone
    Sony Xperia U White

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

ma non và il wifi?

Androidiano L'avatar di DogmaX

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao, la tua ROM è molto intrigante, ma penso aspetterò la versione 4.0 visto che sono ripassato recentemente (per l'ennesima volta) da stock a CM9.1, e per ora mi scoccio di backuppare di nuovo tutti gli sms e i videogiochi.

Mi sai dire quando, indicativamente, uscirà la nuova versione?

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio