ok, tutti mi dicono "ci sono le guide", è verissimo...ma quali usare e in che ordine?
vorrei installare la prima rom sul mio telefono, cosa devo fare? quella che vorrei usare è per bl sbloccato, quindi seguo la guida ber lo sblocco;
mi chiede di installare l'ultimo fw ufficiale sony, ed anche questa guida è ok;
la recovery..primo problema...: ho trovato questa guida ([CWM][ICS][Locked Bootloader]CWM Touch recovery 1.0 [21/10/2012] - xda-developers) su xda, sembra abbastanza facile da installare, ma...QUANDO devo installarla? prima dello sblocco del bl, dopo lo sblocco, dopo aggiornamento dell'fw??
root..altro problema: mi hanno detto "Nei firmware moddati/CM sei già root di default in genere..." cioè? devo già aver sbloccato i permessi prima dell'installazione della rom? o lo fa in automatico?
il kernel....si installa prima o dopo la rom?
la rom...la devo installare tramite flashtool? o la posso installare dalla recovery? (avevo un sg s sbloccato in toto da un amico e installavo da lì tutte cose) eventualmente per l'installazione devo seguire la stessa guida per le stock?
grazie per le eventuali risposte...mi basta solo un'ordine cronologico in cui fare il tutto...