CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio ROM

    so che ci saranno decine di questi topic in cui la gente chiede e bla bla bla
    però, in quelle che ho letto o non ho trovato ciò che mi interessava, o magari mi si sono appannati gli occhiali quando dovevo leggere quelle cose
    bene: ho un Xperia U con brand TIM che va piano ecc ecc ecc..i soliti prolemi che hanno trovato tutti gli altri utenti...mi è stato consigliato quindi di mettere una ROM invece che passare ad un fw nobrand: ho letto che è possibile mettere delle ROM senza accedere ai permessi di root (o quello che è...); e alcuni hanno anche chiesto se si perdevano le varie app sony o delle caratteristiche "speciali" degli Xperia, come Xloud e cose del genere...qui mi fermo, non so altro...
    quindi chiedo a voi esperti cosa mi consigliate di fare, se sbloccare o meno i permessi, cosa mettere eventualmente come kernel e ROM e tutto quello che serve..oppure lasciare il bootloader bloccato e mettere una ROM apposita anche basata su fw ufficiale, e tutto quel che serve....vorrei però non perdere quelle cose di cui parlavo poco fa, oppure la radio, e compagnia bella..grazie mille delle risposte!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    No ragazzi ora basta con queste discussione che aprite con frequenza di una al giorno, c'è una discussione aperta poco sotto e la discussione generale sul mod in rilievo. Chiudo

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy