Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gela
up
Sono più che sicuro che funzionino altre systemui.apk ma volevo una conferma da chi l'ha già provata. Anyone?
Assolutamente si, puoi apportare qualsiasi modifica come fosse una semplice rom stock!
Quote:
nedstark84
Ciao a tutti, ero intenzionato a mettere questa rom ma ho letto in prima pagina che il telefono tende ad andare in reboot quando viene messo sotto carica da spento, questo è un bug ancora presente o è stato fixato? Chiedo perchè nel caso ci fosse ancora sarebbe un problema molto fastidioso, grazie in anticipo! PS. domanda stupida, è basata su jb o ics? Perchè per ora ho il bl bloccato (ma è irrilevante visto che va su entrambi i bl) e al momento monto il firmware ics .100 ripulito e che ho parecchio personalizzato, quindi se il bug del reboot in carica fosse risolto potrei installare questa rom partendo dalla mia rom attuale o mi converrebbe passare per una stock pura al 100%? (tipo la .54 no brand tanto per esempio)
Il bug non l'ho mai riscontrato, strano. Comunque puoi partire direttamente dal .100 che hai.
Ps è ICS!
-
nedstark, immagino si riferisca al fatto che se metti il tel in carica da spento, il tel si accende.
Se lo metti da acceso non dovrebbe succedere nulla (almeno così mi pare, non ho installato la rom)
-
Si proprio a quello, perchè nella recensione nella prima pagina, nella sezione cose fastidiose è indicato che si riaccende se messo in carica da spento, quindi volevo sapere se è un bug che permane anche nelle ultime versioni della rom o se è stato risolto, perchè nel caso sarebbe molto fastidioso come bug, visto che se lo metto in carica da spento... gradirei che rimanesse spento! rotfl
-
Quote:
nedstark84
Si proprio a quello, perchè nella recensione nella prima pagina, nella sezione cose fastidiose è indicato che si riaccende se messo in carica da spento, quindi volevo sapere se è un bug che permane anche nelle ultime versioni della rom o se è stato risolto, perchè nel caso sarebbe molto fastidioso come bug, visto che se lo metto in carica da spento... gradirei che rimanesse spento! rotfl
Io non lo metto mai da spento, anche perché non arrivo mai a 0% di batteria. Però ricordo che è capitato farlo e non si è acceso il cellulare inserendo il cavo del caricabatterie... Mal che vada non lo vedo come un danno vitale, ti darò la certezza appena provo.
-
Quote:
jjurban
Io non lo metto mai da spento, anche perché non arrivo mai a 0% di batteria. Però ricordo che è capitato farlo e non si è acceso il cellulare inserendo il cavo del caricabatterie... Mal che vada non lo vedo come un danno vitale, ti darò la certezza appena provo.
Ma infatti è più una questione di fastidio che di danno, comunque grazie mille, allora attendo notizie!
-
Non riesco a scaricarla, si blocca il download...
-
Quote:
Arid
Non riesco a scaricarla, si blocca il download...
Ti dà qualche errore in particolare?
-
Quote:
nedstark84
Ma infatti è più una questione di fastidio che di danno, comunque grazie mille, allora attendo notizie!
Comunque appena provato 3 volte di seguito, spegnendo il cellulare e inserendolo in carica, non mi si accende ma resta con l'icona della batteria con la saetta (caricamento).
-
Quote:
jjurban
Ti dà qualche errore in particolare?
No, improvvisamente la velocità del download scende a zero
-
Quote:
Arid
No, improvvisamente la velocità del download scende a zero
A me scarica come Dio comanda. Evidentemente il problema deriva da altro, prova a riavviare il pc o il modem.