Sisi lo immaginavo, la rende di nuovo una rom stock praticamente, era il dubbio che avevo, per quello ho evitato, ma nel dubbio ho chiesto!
Visualizzazione stampabile
Sisi lo immaginavo, la rende di nuovo una rom stock praticamente, era il dubbio che avevo, per quello ho evitato, ma nel dubbio ho chiesto!
mi sono accorto ora che greenify non riesce più a ibernare le app, dice ibernazione fallita, ho provato a disinstallare e rimettere l'app e fare wipe della cache, ma nulla da fare, che soluzione ci può essere senza dover riflashare la rom?!
Continuerò a fare esperimenti, comunque, se per fare un tentativo installo Super Su e tolgo Super User creo dei danni alla rom? cambia molto tra i due programmi o è indifferente quale tengo?
ok, comunque nulla da fare, greenify non collabora, ho tentato che con la "forza bruta" resettando tutto, pssaggio da stock e ri installazione della rom, ma greenify ha deciso che non ne vuole sapere, mi sa che è un problema dell'app, che abbiano fatto degli aggiornamenti recentemente che piacciono poco al mio telefono?!
EDIT: Non è un problrma dell'app, ho installato una versione di greenify precedente a quella presente free sul playstore e da lo stesso bug, ora provo a rimettere la rom...
EDIT2: Magari è un problrma dato dal fatto che ho il bl bloccato... ma è un bug che si presenta solo con questa rom, magari la riprovo al prossimo changelog o appena sblocco il bl, ma per ora anche se mi dispiace mi vedo costretto a tornare alla .100 pulita... in alternativa qualcuno ha qualche suggerimento o soluzione per questo problema? oppure esistono app alternative a greenify che hanno la stessa funzione?
Guarda mi stanno venendo i dubbi che serve il bootloader sbloccato. Ma no, assolutamente! Necessita solo i permessi di root. Hai controllato nell'app supersu di aver concesso i seguenti permessi? Intanto di app alternative, per quanto riguarda la gestione dell'autorun, ricordo su GB l'app Gemini App Manager. Non credo però che sarà un ottimo sostituto...
I permessi con super user glieli ho dati, comunque con gemini è peggio che andar di notte, magari finchè non riesco a far funzionare greenify provo autostart (credo si chiami così, dopo verifico) nella speranza che faccia almeno il minimo indspensabile