Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nick81
Buongiorno a tutti! I complimenti per la rom, penso sia la migliore tra tutte quelle provate finora, non ha bug e non presenta problemi (forse un po' la batteria mi sembra si consumi un po' velocemente ma sono due giorni che la uso, deve ancora assestarsi un po').
Volevo chiedere come si può fare per modificare i pulsanti nella status bar (ci sono audio, bluetooth, wireless, dati e impostazioni)... i primi due non mi interessano miminamente, vorrei sostituirli con altre funzioni (luminosità, cambio 2g/3g ad esempio)... è possibile?
ciao e grazie!
Ho da qualche mese questa rom e ancora non ho trovato il modo per farlo. Penso l'unico modo per riuscirci sia modificando il file di sistema inerente... Ma non vorrei commettere qualche sbaglio
-
Strano ma vero sono riuscita a mettere questa room e a mettere il kernel nemesis senza fare casini bene bene dai... domandina va ripulito oppure è a posto così?
-
Quote:
elena87
Strano ma vero sono riuscita a mettere questa room e a mettere il kernel nemesis senza fare casini bene bene dai... domandina va ripulito oppure è a posto così?
Assolutamente no, forse è la rom più pulita che esiste xD
-
Solo due domande
1) la ram quanto rimane libera? perchè alcune volte noto che è solo 60 mb
2) io prima nella 100 avevo un gioco, montando questa room il gioco non parte più, nel momento che avvio mi dice che si è bloccato in modo anomalo!!
Quote:
jjurban
Assolutamente no, forse è la rom più pulita che esiste xD
-
Quote:
elena87
Solo due domande
1) la ram quanto rimane libera? perchè alcune volte noto che è solo 60 mb
2) io prima nella 100 avevo un gioco, montando questa room il gioco non parte più, nel momento che avvio mi dice che si è bloccato in modo anomalo!!
prova a vedere se il gioco e stato aggiornato di recente e magari abbiano creato un nuovo bug. e capitato anche a me, pensavo fosse la rom invece era proprio il gioco che non partiva più per nessuno. di che gioco stiamo parlando? magari si tratta dello stesso gioco
-
Non penso che sia lo stesso, il gioco si chiama mystery manor... un'altra cosa notavo tra le mie app su tutte l'app no-frills cpu control classis e c'è scritto aggirona ma io non c'è l'ho e se nel caso faccio aggiorna mi dice il file del pacchhetto non è stato firmato correttamente. disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova!!
Quote:
scofield119
prova a vedere se il gioco e stato aggiornato di recente e magari abbiano creato un nuovo bug. e capitato anche a me, pensavo fosse la rom invece era proprio il gioco che non partiva più per nessuno. di che gioco stiamo parlando? magari si tratta dello stesso gioco
-
Quote:
elena87
Non penso che sia lo stesso, il gioco si chiama mystery manor... un'altra cosa notavo tra le mie app su tutte l'app no-frills cpu control classis e c'è scritto aggirona ma io non c'è l'ho e se nel caso faccio aggiorna mi dice il file del pacchhetto non è stato firmato correttamente. disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova!!
perché non provi a riflashare la rom? magari hai cancellato qualcosa che non dovevi .
-
già provato, cancellato tutto e rifatto da capo ma il gioco non parte ancora e l'app che non ho c'è ancora!!
Quote:
scofield119
perché non provi a riflashare la rom? magari hai cancellato qualcosa che non dovevi .
-
Quote:
elena87
già provato, cancellato tutto e rifatto da capo ma il gioco non parte ancora e l'app che non ho c'è ancora!!
Ma quando flashi la rom li fai i 3 wipe?
-
Si si seguito alla lettera tutto punto per punto con calma
Quote:
jjurban
Ma quando flashi la rom li fai i 3 wipe?