Ah ho capito quindi non ci sarà nessun aggiornamento automatico del play store, però per ora mi tengo ancora la vecchia versione che quella nuova l'ho provata e non mi é piaciuta per niente ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah ho capito quindi non ci sarà nessun aggiornamento automatico del play store, però per ora mi tengo ancora la vecchia versione che quella nuova l'ho provata e non mi é piaciuta per niente ;)
Ok fai come vuoi
Non so dirti,se non volete installare l'apk,fate cosi:
-andate nelle impostazioni,andate su applicazioni e cercate il play store,cliccateci sopra e fate cancella cache e dati,anche se se farete cosi' un reset dell'account google,in pratica,quando aprite il play store vi richiedera' l'account google,provate cosi',fungeva per l'upgrade del market al play store....Provate cosi'
Bhe',come vi sembra questa ROM in coppia al nemesis kernel??
Io a dire il vero non ho cambiato kernel, dici che ne vale tanto la pena??
Ciao,il kernel modificato assieme a questa ROM secondo me sono una accoppiata vincente....Soprattutto per la durata della batteria...
IL LINK PER LA DISCUSSIONE AL KERNEL LA TROVI QUI:https://www.androidiani.com/forum/mo...-unlocked.html
Io il kernel lo trovo veramente ottimo,per installarlo e' semplicissimo,apri flashtool,vai sulla voce del flash e selezioni fastboot mode,quando colleghi il tel al pc premi il tasto su e si illuminera' il led di colore blu...Naturalmente il dispositivo deve essere spunto,dal pc clicchi su fastboot mode e metti select kernel to flash,il kernel lo metti in una cartella a piacere,poi gli scegli la cartella e aspetta che flashi....Ciao
Grazie per tutto appena posso la metto, ma cambiando kernel andrò a perdere tutti i dati del telefono??
Ah ma é per bootloader sbloccato, allora mi sà che mi tocca far prima quello ;)
No,BL sbloccato e bloccato, lo hai letto tutto il post:-) ??EDIT:SCUSA,PENSAVO TI RIFERISSI ALLA ROM,IL KERNEL NECESSITA DI BOOTLOADER SBLOCCATO...SE MI DICI GRAZIE UTILIZZA IL TASTO THANKS.....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App