Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippopippo2
bella davvero questa rom ma scusate, le small gapps a cosa servono?? grazie mille
Quoto, in effetti non mi sono mai interessato ad indagare su cosa sono....
-
Quote:
DroidModderXtreme
Ciao,il kernel modificato assieme a questa ROM secondo me sono una accoppiata vincente....Soprattutto per la durata della batteria...
IL LINK PER LA DISCUSSIONE AL KERNEL LA TROVI QUI:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-unlocked.html
Io il kernel lo trovo veramente ottimo,per installarlo e' semplicissimo,apri flashtool,vai sulla voce del flash e selezioni fastboot mode,quando colleghi il tel al pc premi il tasto su e si illuminera' il led di colore blu...Naturalmente il dispositivo deve essere spunto,dal pc clicchi su fastboot mode e metti select kernel to flash,il kernel lo metti in una cartella a piacere,poi gli scegli la cartella e aspetta che flashi....Ciao
Ciao ho eseguito lo sblocco del bootloader e ho messo il kernel, solo che c'è un problema, non ho più i permessi di root. Come faccio a rimetterli???
-
flasha il file supersu dalla recovery....tieni,scarica questo Superuser-3.1.3-arm-signed.zip .....fai wipe cache e dalvik cache
IL TASTO THANKS...E' IN BASSO A SINISTRA,NON A DESTRA.......roftl
-
GrAzie droid,anche io avevo il problema di shehroz08....,
-
scusate la domanda...
io ho firmware stock c.1.0 (croato) boot sbloccato e kernel vengeance
per installare questa rom mi basta mettere il kernel stock, una recovery fare i vari wipe (tutti e tre immagino)
e poi ho fatto giusto?inutile reinstallare tutto
voi che mi dite???
-
Martius esatto,installi kernel stock,boot in recovery,wipe,install....ENJOYROFTLROFTL
-
Quote:
vittotjet
ciao a tutti!
per installare la rom ho eseguito i seguenti passaggi: ho flashato la rom originale, di seguito ho messo un kernel con CMW, e infine ho fatto i 3 wipe e fleshato la rom.
premetto che sono passato dalla Cm9 Slim a questa rom, detto questo non mi sembra male come rom, abbastanza lineare con qualche impuntamento, ho notato che quando si mette sotto carica lo smatphone da spento, quest'ultimo si accende invece di dare l'immagine della batteria in ricarica, vi risulta?
Installa il nemesis kernel,cosi' non si accendera' piu' da spento in carica...CIAO
-
domanda da noob :( ho installato quick dic, che backup posso fare per salvare i dizionari che ho scaricato? oppure non è possibile?
-
Quote:
jonajams
domanda da noob :( ho installato quick dic, che backup posso fare per salvare i dizionari che ho scaricato? oppure non è possibile?
edit: ma è normale che mi abbia aggioranto il telefono dopo l'installazione della rom?! ora ho di nuovo i programmi spazzatura :(
-
Quote:
jonajams
edit: ma è normale che mi abbia aggioranto il telefono dopo l'installazione della rom?! ora ho di nuovo i programmi spazzatura :(
Spiegati meglii...se hai il root ricordati che ha titanium backup,con il quale puoi disinstallare le app spazzatura;)