in realtà l'orologio nella home è uscito di base O.O comunque sia ho appena installato questa rom, perchè nel menù a tendina ho fisso un icona con scritto "All checkpoints reached"?
Visualizzazione stampabile
in realtà l'orologio nella home è uscito di base O.O comunque sia ho appena installato questa rom, perchè nel menù a tendina ho fisso un icona con scritto "All checkpoints reached"?
vero! ora ho un altro problema... anzi 2 :/
1- Non riesco in alcun modo ad estrarre l'apk Talk nella cartella System/App
2- il cellulare non va più in recovery, volevo installare le gapps proprio con la speranza di avere talk. In pratica si accendono i led come stesse per entrare in recovery ma poi resta impallato su SONY, costrigendomi a staccare la batteria.
EDIT: un attimo, google talk è il social network di google, non mi serve. A me interessa l'opzione "riconoscimento vocale", tipo la barra di ricerca di google nella home e il "microfono" accanto o lo stesso microfono nei messaggi!
La recovery è ok. Ho 3 seri problemi:
1- non è presente l'opzione riconoscimento vocale, in opzioni la voce per attivarla è oscurata quindi inagibile.
2- ho provato a configurare automaticamente e manualmente la connessione dati ma nulla, non si attiva per niente. Per manualmente intendo crearla da zero!
3- ho fixato con la patch l'orologio ma continua a spostarsi dietro di 2 ore, che nervi!
Edita i messaggi piuttosto che fare doppi post. Grazie
Prova scaricare dal play "Google ricerca vocale" ; per l'ora controlla l'impostazione del fuso orario che non sua Londra
GTab Tapatalked
L'orologio è ok, per la connessione dati ho risolto dopo ore di lavoro, ora mi resta la ricerca vocale. L'ho scaricata dal playstore prima che chiedessi aiuto. Il fatto è che mi ha installato l'app, ok, ma a me serve questa funzione integrata nei messaggi, nel navigatore e mi serve la barra di google search con il microfonino accanto... Per me è importante.
EDIT ho anche installato le small apps ma è cambiato assolutamente nulla.
Istallata ieri, devo dire che per adesso è veloce e reattiva! Ancora non ho avuto tempo di testarla a fondo, ma già sento la mancanza del riconoscimento, come già riscontrato da jjurban, che io sfrutto parecchio mentre guido. Altro problema riguarda le notifiche facebook, che non ricevo, e la relativa sincronizzazione del calendario.
Ho notato invece un miglioramento delle prestazioni con i giochi.
Installa la ricerca vocale dal play..
Gente mi serve una mano: ho messo la rom in aprile ed andava una bellezza. Ora da qualche settimana sto usando molto il wifi e programmi relativi, facendo anche molte foto ed usando spotify. manco a dirlo il cell si blocca parecchio, devo sempre togliere la batteria, in pratica va uno schifo. come faccio a riportarlo a livelli precedenti? è vero che ho messo nuovi programmi, ma va proprio male! e non dovrebbe farlo...
Fai i 2 wipes