CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 215
Discussione:

[ROM] [ALL] Zperience stock rom[c.1.0]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TanoX93 Visualizza il messaggio
    Di pazienza ne ho anche troppa, motivo per cui non mi voglio arrendere con tutti sti smanettamenti vari xD
    Che problemi ti dava quando l'hai messa all'inizio?
    Rom un po scattosa...
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Rom un po scattosa...
    Finché sono solo gli scatti, allora ci può stare... d'altronde lo sto sopportando da quando ho messo il .100, si può sopportare un altro po'

    PS: Il Kernel Nemesis va installato prima o dopo la ROM?

    PPS: Ultima domanda, giusto per essere sicuri. La ROM è basata su firmware C.1.0, devi effettuare un downgrade dato che io ho la .100 o posso installare tranquillamente?
    Ultima modifica di TanoX93; 24-09-13 alle 19:59

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TanoX93 Visualizza il messaggio
    Finché sono solo gli scatti, allora ci può stare... d'altronde lo sto sopportando da quando ho messo il .100, si può sopportare un altro po'

    PS: Il Kernel Nemesis va installato prima o dopo la ROM?

    PPS: Ultima domanda, giusto per essere sicuri. La ROM è basata su firmware C.1.0, devi effettuare un downgrade dato che io ho la .100 o posso installare tranquillamente?
    Puoi installarla tranquillamente! L'importante è avere un firmware stock. Il kernel nemesis non è obbligatorio che sia chiaro, è solo un consiglio. Ma per installarlo necessita il bootloader sbloccato
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jjurban per il post:

    TanoX93 (24-09-13)

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Puoi installarla tranquillamente! L'importante è avere un firmware stock. Il kernel nemesis non è obbligatorio che sia chiaro, è solo un consiglio. Ma per installarlo necessita il bootloader sbloccato
    Allora installerò sulla .100, sperando che ciò non amplifichi i problemi che mi sta creando xD
    So che il Kernel Nemesis non è obbligatorio, ma dato che ne ho sentito parlare molto bene voglio comunque installarlo

  7. #125
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TanoX93 Visualizza il messaggio
    Allora installerò sulla .100, sperando che ciò non amplifichi i problemi che mi sta creando xD
    So che il Kernel Nemesis non è obbligatorio, ma dato che ne ho sentito parlare molto bene voglio comunque installarlo
    Mi raccomando segui le istruzioni, e questa volta effettua i vari wipe da recovery, e ovviamente flash da recovery!
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jjurban per il post:

    TanoX93 (25-09-13)

  9. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho finito!
    Allora, per prima cosa ho sbloccato il bootloader, poi ho installato il kernel nemesis e la recovery (avrei soltanto bisogno d'aiuto ad aggiornare l'userspace MALI), fatto i vari wipe quando richiesto, poi ho proceduto a installare Zperience e successivamente le Small Gapps... tutto a gonfie vele! Mi piace tantissimo l'interfaccia (che non è molto diversa poi da quella dell'ICS che avevo prima) e ho apprezzato molto quelle piccole migliorie grafiche, molto bello anche il locker! Tra l'altro non pensavo che questa ROM avrebbe anche cancellato tutta la spazzatura che installano i vari brand, cosa che ho apprezzato tantissimo!
    Vi farò sapere come è la resa del tutto

  10. #127
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TanoX93 Visualizza il messaggio
    Ho finito!
    Allora, per prima cosa ho sbloccato il bootloader, poi ho installato il kernel nemesis e la recovery (avrei soltanto bisogno d'aiuto ad aggiornare l'userspace MALI), fatto i vari wipe quando richiesto, poi ho proceduto a installare Zperience e successivamente le Small Gapps... tutto a gonfie vele! Mi piace tantissimo l'interfaccia (che non è molto diversa poi da quella dell'ICS che avevo prima) e ho apprezzato molto quelle piccole migliorie grafiche, molto bello anche il locker! Tra l'altro non pensavo che questa ROM avrebbe anche cancellato tutta la spazzatura che installano i vari brand, cosa che ho apprezzato tantissimo!
    Vi farò sapere come è la resa del tutto
    Certo che è no-brand! Qualsiasi problema chiedi pure...
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  11. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio unico dubbio è uno a questo punto: la durata della batteria. Più o meno, col 100% di carica, a quanto arrivate?
    Stanotte sono andato a dormire tardi perché avevo delle faccende da sbrigare, e quando ho poggiato il telefono sulla scrivania, alle 03:45, era al 79% di carica. Stamattina alle 8:30 mi sono svegliato e la carica era al 75%. Dalle 9:00 ho iniziato ad usare il telefono solo per 5 minuti di navigazione e per messaggiare ed attualmente, alle 11:48, la carica è al 52%, quindi è sceso del 23% in circa 3 ore e 48 minuti, senza usare nessuna app di rilievo o aprire giochi. Mi chiedo, sono nella norma o c'è qualche problema che non va?

  12. #129
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TanoX93 Visualizza il messaggio
    Il mio unico dubbio è uno a questo punto: la durata della batteria. Più o meno, col 100% di carica, a quanto arrivate?
    Stanotte sono andato a dormire tardi perché avevo delle faccende da sbrigare, e quando ho poggiato il telefono sulla scrivania, alle 03:45, era al 79% di carica. Stamattina alle 8:30 mi sono svegliato e la carica era al 75%. Dalle 9:00 ho iniziato ad usare il telefono solo per 5 minuti di navigazione e per messaggiare ed attualmente, alle 11:48, la carica è al 52%, quindi è sceso del 23% in circa 3 ore e 48 minuti, senza usare nessuna app di rilievo o aprire giochi. Mi chiedo, sono nella norma o c'è qualche problema che non va?
    Anzi, non puoi proprio lamentarti!!! Comunque è più che buono il risultato.. D'altronde tutto dipende dell'uso che fai, quali processi restano attivi in background e quali app hai. Il nemesis dovrebbe aiutare a far risparmiare batteria, ma non aspettarti miracoli. Puoi settare anche i governors in impostazioni ->opzioni sviluppatore, dove decidi a quali frequenze viaggiare... Puoi installare Greenify dove puoi gestire i background... Insomma sono consigli vaghi validi a qualsiasi rom!
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jjurban per il post:

    TanoX93 (25-09-13)

  14. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Anzi, non puoi proprio lamentarti!!! Comunque è più che buono il risultato.. D'altronde tutto dipende dell'uso che fai, quali processi restano attivi in background e quali app hai. Il nemesis dovrebbe aiutare a far risparmiare batteria, ma non aspettarti miracoli. Puoi settare anche i governors in impostazioni ->opzioni sviluppatore, dove decidi a quali frequenze viaggiare... Puoi installare Greenify dove puoi gestire i background... Insomma sono consigli vaghi validi a qualsiasi rom!
    Capisco, ho installato Greenify e l'ho combinato al risparmio batteria e sembra andare bene! ROM fluida e tutto il resto, mi sto trovando bene!

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy