CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 206 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2060
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi se non erro nella versione precedente della MIUI la lingua italiana c'era... Non si potrebbe fare un "porting" ??


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi al momento qual è la miglior rom bug free o almeno che ha bug poco rilevanti?

  4. #1013
    Androidiano L'avatar di FrozenzZ


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    XPeria U

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Stock ics non ha bug lol, oppure c'è XNovathor di Devswift che è senza bug o la stock jb di devswift o pipi14. Io al momento uso la Schockgens Mod e mi trovo bene, l'unico bug è la registrazione video crasha, non mi ricordo se ci siano altri bug.
    Sony XPeria U JB 4.1.2 Thunderstrike Z2 Themed

  5. #1014
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Parlando di JB stock, se non ho capito male ci sono quella di dev e quella di pipi e le altre che si basano su queste 2, giusto?
    Tra la v6 di dev e la 15 di pipi, entrambe con experimental kernel v10, qual'è meglio?

    Per me l'importante è che non s'inchiodi di colpo, che non abbia i fastidiosi lag al dialer o mentre scrivi, e che sia stabile anche dopo 2 mesi e non solo i primi 4 giorni.

    Che mi dite? Sono a GB da mesi ormai e non vorrei pentirmi del cambiamento: per ora è una scheggia...
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  6. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve....ho la 4.0.4 originale e il firmware B.1.89....
    dato che sto cercando di installare la ROM 4.0.4 (nello specifico la JB Experience 4.0.4 per BL sbloccato anche) mi servirebbe sapere come riavviare in recovery il telefono (ho provato a fare cosi: accensione+vol up premuto...quasi subito vibrazione+arcobaleno...quindi o rilasciato e poi tenuto premuto SOLO volup fino ad arrivare nella schermata princiapel del telefono ma non si è avviato nulla per il recovery....sbaglio qualcosa?

  7. #1016
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve....ho la 4.0.4 originale e il firmware B.1.89....
    dato che sto cercando di installare la ROM 4.0.4 (nello specifico la JB Experience 4.0.4 per BL sbloccato anche) mi servirebbe sapere come riavviare in recovery il telefono (ho provato a fare cosi: accensione+vol up premuto...quasi subito vibrazione+arcobaleno...quindi o rilasciato e poi tenuto premuto SOLO volup fino ad arrivare nella schermata princiapel del telefono ma non si è avviato nulla per il recovery....sbaglio qualcosa?
    ma prima di tutto la recovery l'hai messa? il nostro telefono non ce l'ha di serie

    comunque non devi tenere premuto. fai cosi : accendi il telefono, subito dopo aver premuto il tasto di accensione premi ripetutamente il tasto volume - fino a quando non accedi in recovery ma come ti ho già detto devi averla prima installata

  8. #1017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    ma prima di tutto la recovery l'hai messa? il nostro telefono non ce l'ha di serie

    comunque non devi tenere premuto. fai cosi : accendi il telefono, subito dopo aver premuto il tasto di accensione premi ripetutamente il tasto volume - fino a quando non accedi in recovery ma come ti ho già detto devi averla prima installata
    1) quindi volume meno e non volume più devo premere?
    2) no, non l'ho installata...dove posso vedere come fare?
    3)mi consigliate una rom senza bug da mettere (o cmq una dove vi sia solo il problema del bluetooth e del Wifi tethering (che non uso)?

  9. #1018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque ho provato a premere ripetutamente tasto giu del volume all'avvio....praticamente mi è entrato nel telefono di sempre solo che c'era scritta modalità provvisoria...mica è quella il recovery?

  10. #1019
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
    Comunque ho provato a premere ripetutamente tasto giu del volume all'avvio....praticamente mi è entrato nel telefono di sempre solo che c'era scritta modalità provvisoria...mica è quella il recovery?
    ma tu la recovery l hai installata?

  11. #1020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    ma tu la recovery l hai installata?
    no...se leggi il posto sopra l'ho scritto. Quale posso mettere e come faccio? Grazie

Pagina 102 di 206 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy