Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex19990
Sei un grande non ci avevo pensato!! Avevo superuser installato ma non andava... GRAZIEEEEEEEE
ringraziami con un thanks ;)
-
Ma avete tolto il post sulla PAC?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ciao, sto cercando una rom funzionante (non per forza al 100% ma che sia usabile tranquillamente senza limitazioni quotidianamente). Devo installarla sul telefono di un ragazzo di 14 anni, quindi audio, sd, wifi, youtube, video hd ect devono funzionare... il problema è che non so cosa scegliere !!
Avevo adocchiato la SlimCM, anche se il top sarebbe slimbean (se funzionasse..). Non riesco a capire se la cm10 o 10 le o 9 funzionano e con quali limitazioni. Mi date una mano a scegliere ? Tra poco si parte anche per il mare e non vorrei farmi massacrare di whatsapp del tipo "non va questo, non va quello, non parte quell'altro" dal mio cuginetto :P
grazie a tutti ;)
-
Quote:
Loris1997
Ma avete tolto il post sulla PAC?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Si,stiamo facendo 2 posts differenti;)
-
Al momento sono con la Stock .100 ma vorrei provare la MIUI v4 STOCK .54!
A quanto pare xLoud funziona!!
Qualcuno l'ha provata?
Pregi e difetti?
Mi consigliate di passare alla MIUI?
E' disponibile la lingua italiana?
La LED Bar funziona come sulla stock?
-
Quote:
Luckz
Al momento sono con la Stock .100 ma vorrei provare la MIUI v4 STOCK .54!
A quanto pare xLoud funziona!!
Qualcuno l'ha provata?
Pregi e difetti?
Mi consigliate di passare alla MIUI?
E' disponibile la lingua italiana?
La LED Bar funziona come sulla stock?
Se è basata su stock funziona tutto,hanno solo modificato il framework e roba varia...Ho solo letto su xda che è un po' lenta e laggante,io ho provato la miui basata su cm9 e non era niente male.. :)
-
per la slim cm kernel predefinitivo o transcendence?
-
Quote:
Gabry70197
IO preferivo il transcendence
-
Quote:
Gabry70197
Sono rimasto molto tempo col suo kernel ma poi ho provato il trascendence e va ancora meglio!
-
Quote:
jnr88
Sono rimasto molto tempo col suo kernel ma poi ho provato il trascendence e va ancora meglio!
Io ho provato il kernel di elia,il trascendence e lo sliding,ma quest'ultimo per me è il migliore
-
Quote:
Calogero1996
Se è basata su stock funziona tutto,hanno solo modificato il framework e roba varia...Ho solo letto su xda che è un po' lenta e laggante,io ho provato la miui basata su cm9 e non era niente male.. :)
Bè, io su XDA ho letto molte cose positive, unica pecca pare che consumi troppa RAM!
Comunque sta impazzando per ora la MIUI, spero in recenti ed ottimi aggiornamenti! :)
-
Quote:
Luckz
Bè, io su XDA ho letto molte cose positive, unica pecca pare che consumi troppa RAM!
Comunque sta impazzando per ora la MIUI, spero in recenti ed ottimi aggiornamenti! :)
Sia la miui di gek sia quella basata su stock fanno pena,all'inizio tutto rose e fiori,dopo una settimana di utilizzo diventa inutilizzabile : non ci sono 30 mb di RAM libero,niente di eccezionale per me;)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Sia la miui di gek sia quella basata su stock fanno pena,all'inizio tutto rose e fiori,dopo una settimana di utilizzo diventa inutilizzabile : non ci sono 30 mb di RAM libero,niente di eccezionale per me;)
Bè, io al momento aspetto l'aggiornamento (annunciato a breve) della xMIUI di devstaff, della quale non ho letto un solo parere negativo, e la MIUI V5 Based on CM10 di black star13 che ha fatto sapere di aver ultimato la BETA III ma che purtroppo non riesce a caricarla, causa pessima connessione.
Aspettiamo queste. :)
-
Ma sono l'unico che ha gingerbread e per aprire l'app messaggi ci mette 5/8 secondi?
Pensavo che passato a gingerbread non dovessi aspettare più di 2/3 secondi...
Cosa mi consigliate di fare?
Ho la supercharged di gek e Vito.. Metto la stock?
-
Quote:
alex19990
Ma sono l'unico che ha gingerbread e per aprire l'app messaggi ci mette 5/8 secondi?
Pensavo che passato a gingerbread non dovessi aspettare più di 2/3 secondi...
Cosa mi consigliate di fare?
Ho la supercharged di gek e Vito.. Metto la stock?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Io ho appena installato la supercharged di gek e vito, la thebrainsrom l'ho backuppata tuttavia non mi dava questi problemi, prova quest'ultima
-
Quote:
michele1835
Io ho appena installato la supercharged di gek e vito, la thebrainsrom l'ho backuppata tuttavia non mi dava questi problemi, prova quest'ultima
Vediamo a te come va... :)
-
Quote:
alex19990
Vediamo a te come va... :)
per adesso non lagga affatto, ma è ancora il 1 giorno
-
Mi sono dimenticato di dirti che ho una 40ina di app...
E che in background ho quasi sempre facebook, whatsapp, androidiani, mobizen, maps e altri servizi Sony...
La ram libera e sempre sui 100 mb...
-
Subway surfers laggava di brutto ma dopo il wipe cache e dalvik tutto perfetto, ho una 21 di app installate è una mod supermarcyscript, i mex non laggano e con la status bar della TheBrainsROM è fantastico. Non mi pare di aver notato cambiamenti prestazionali rispetto a quest'ultima però sono felicissimo di dire che sulla supercharged i governor e scheduler che imposto, al riavvio restano mentre sulla TheBrainsROM si toglievano nonostante la stessa app ecc...
-
Voglio fare un piccolo chiarimento sulla firebean : ragazzi io ho aggiornato i sources della fire alla 228 perchè non la aggiornavo da una settimana,se nella 229 non fixano niente,io non rilascio niente;)
Per la PAC23 sto assemblando un hp635 ;)
-
Raga XU con ics è inutilizzabile, voi che siete su gb, cosa consigliate? Ho bl sbloccato. Aspetto consiglio per la miglior combinazione per usabilità/durata batteria. Ora arrivo a caricare 2 volte al giorno il Tel è insostenibile
-
Ragazzi per JB stock ci sono ancora i bug della fotocamera frontale e led bar?????
-
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz
Raga XU con ics è inutilizzabile, voi che siete su gb, cosa consigliate? Ho bl sbloccato. Aspetto consiglio per la miglior combinazione per usabilità/durata batteria. Ora arrivo a caricare 2 volte al giorno il Tel è insostenibile
Basta che è gb già è tutto un'altro mondo...
Se poi vuoi il root devi mettere un kernel mod...
-
-
Quote:
Sghizz
Prima di tornare a GB visto che hai il BL sbloccato ti consiglio di provare a installare qualche kernel mod se vuoi il firmware stock oppure provare la SlimCM9.
Io al momento sto testando il kernel sliding sul firmware stock .100 e per ora va abbastanza bene ma c'è l'ho da poco quindi non posso dare giudizi definitivi mentre per la SlimCM ti posso assicurare che è una bomba però devi rinunciare ad alcune features del firmware stock.
-
Il .184 lo generic central europe. .
-
Quote:
BenderX
Prima di tornare a GB visto che hai il BL sbloccato ti consiglio di provare a installare qualche kernel mod se vuoi il firmware stock oppure provare la SlimCM9.
Io al momento sto testando il kernel sliding sul firmware stock .100 e per ora va abbastanza bene ma c'è l'ho da poco quindi non posso dare giudizi definitivi mentre per la SlimCM ti posso assicurare che è una bomba però devi rinunciare ad alcune features del firmware stock.
si la slim la conosco ma preferisco rimanere su stock perché pur essendo veloce non mi dá quella sensazione dì bug-free. Anche perché i video li vedo male ler lala mancanza degli omx. Sono cuorioso di salere come va il fw 100 (ovviamente no brand) con un altro kernel.
-
Quote:
Sghizz
si la slim la conosco ma preferisco rimanere su stock perché pur essendo veloce non mi dá quella sensazione dì bug-free. Anche perché i video li vedo male ler lala mancanza degli omx. Sono cuorioso di salere come va il fw 100 (ovviamente no brand) con un altro kernel.
Beh prova,io ho provato 2gg con il firmware stock .100 e non ero molto soddisfatto,soliti impuntamenti. Con lo sliding sembra andare decisamente meglio ma ce l'ho su solo da 1gg.
Io consiglio anche a te di provare,se poi non sei soddisfatto puoi tornare a ginger ;)
-
Quale .100ha flashato? Ce ne sono due di no brand. Zip
-
Quest'ultimo quale?LOL
il transcendence cosa offre di piu?
-
Quote:
Sghizz
Quale .100ha flashato? Ce ne sono due di no brand. Zip
Per 2 intendi che c'è anche quello ripilito di Kontini?
Io ho flashato quello .100 nobrand semplice,non il ripulito.Poi con titanium backup ho tolto quello che non mi serviva.
-
Ho messo il transcendence,qualcuno mi può dire come settarlo? Ho preso l'ultima versione da xda e ho preso la versione powersafe
-
Quote:
Gabry70197
Ho messo il transcendence,qualcuno mi può dire come settarlo? Ho preso l'ultima versione da xda e ho preso la versione powersafe
Non ricordo se c'è il governor smartass v2,se c'è metti quel governor con clock leggermente inferiore 1000mhz
-
C'è ma leggermente inferiore ci sono i 900 poi..
-
Quote:
Gabry70197
C'è ma leggermente inferiore ci sono i 900 poi..
Non è importante,io utilizzavo sulla Cyanodroid il transcendence con 950mhz
-
Quindi lo smartass v2? Cose mi offre in più rispetto agli altri ?
-
Quote:
Gabry70197
Quindi lo smartass v2? Cose mi offre in più rispetto agli altri ?
Molto più fluido,provalo e non te ne pentirai;)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Molto più fluido,provalo e non te ne pentirai;)
Fino a poco tempo fa il PegasusQ non era il migliore?? Che faceva funzionare i cores in modo asincrono?
-
Asincrono in che senso?
-
Asincrono vuol dire in modo non uguale o sbaglio?