C'è qualcuno che ha la flyingthor da almeno un paio di mesi? Come si comporta sul lungo periodo?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
C'è qualcuno che ha la flyingthor da almeno un paio di mesi? Come si comporta sul lungo periodo?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
qualcuno ha provato la nightly kk? [ROM] [UB] [Kitkat] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 NIGHTLIES - xda-developers
potrebbe andare per un uso giornaliero?
Lo sviluppo della CM11 sta andando molto avanti, ora la sta sviluppando un nuovo team che è molto attivo e rilascia aggiornamenti molto frequentemente...Per l'uso quotidiano dipende da te...Se ne fai un uso moderato allora va bene,ma se sei un utente dall'uso più intenso allora potresti andare incontro a dei piccoli problemi (come i giochi che crashano ad esempio).
Spoiler:
Migliore rom stabile attuale?
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Io ti consiglio il firmware originale 6.1.1.B.1.100 è molto migliorato compreso il dialer, il gps e tutto il resto, infatti sto pensando di tornarci, era fluida e veloce.
Altrimenti c'è la rom 4.1.2 FlyingThor V2.0 SuperFast, ma non mi piace molto, l'album non funziona (a me), la fotocamera è andata in tilt più volte anche riavviando.
Ragazzi siccome dovrei prendere un Xperia Z e lasciare il mio Xperia U a mio padre che rom mi consigliate che non consumi molta batteria e che non presenti lag(soprattutto quello in chiamata)?
Per ora monto L'ultima Stable di Cm11 soltanto che per me va benissimo, ma la batteria si consuma abbastanza in fretta! Mio padre userà principalmente la parte telefonica e fotografica, quella social non molto! Io avevo pensato di flashare un firmware stock ics.100 solo che mi pare ci sia il problema del lag in chiamata o mi sbaglio?
Sony Xperia Z3Compact
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Concordo con luca la aosp e la migliore rom che ho provato
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Scusate ma quale problema al dialer avrebbe la. 100 stock? Parlate di jellybean o di ics?