CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 206 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2060
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radox Visualizza il messaggio
    La kit kat con meno problemi dovrebbe essere la aosx. Prova la ultima versione .
    come problemi si intendono la durata della batteria e il lag sulle chiamate? perchè con la batteria sto malissimo con flying thor, quando accendo la connessione dati dura max 5-6 ore

  2.  
  3. #1842
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Puoi provare l'aosx v3, oppure la paranoid 4.45 o ancora la carbon. Queste ultime due se imposti la modalità 2g quando non stai usando il telefono ti fanno guadagnare un po sulla batteria. Quando lo usi invece puoi switchare su 3g

  4. #1843
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vi do un piccolo feedback: ho messo la slimkat da ieri e posso dirvi che come fludiità siamo su quella flying thor, niente di più. le applicazioni anche si aprono uguale, ma c'è molta più ram disponibile (almeno così dice zdbox). la rom è molto più "morbida" nei passaggi tra le varie schermate, quindi anche se va lenta non lo da a vedere...
    sembra buona poiché vi sono una miriade di nuove impostazioni, ma il problema è che la tastiera parte sempre in estremo ritardo e all'improvviso si blocca...spero che questo venga sistemato, sennò è inutile usarla sta rom...

  5. #1844
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Anche con la tastiera google hai questo problema?


    Cmq si, io solitamente quando flasho una stock da flashtool non riseguo la procedura di root, flasho direttamente un kernel e appare la app di root. Troppo lavoro ricercare lo script di root

  6. #1845
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radox Visualizza il messaggio
    Anche con la tastiera google hai questo problema?


    Cmq si, io solitamente quando flasho una stock da flashtool non riseguo la procedura di root, flasho direttamente un kernel e appare la app di root. Troppo lavoro ricercare lo script di root
    non so, sono talmente abituato con swiftkey che non riesco a cambiare!

  7. #1846
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Tutte le tastiere di terze parti hanno un piccolo lag su KitKat, l'unica è usare la tastiera aosp presente nella ROM oppure flashare quella google

  8. #1847
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    niente raga, sta slimkat già mi ha stufato. ora metto la carbon. vediamo come va. sennò qua si torna a jb senza patemi...

  9. #1848
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi scrivo anche io, per chiedervi un piccolo aiuto, per fare un po' di modding sul mio Xperia U di quasi due anni
    Da un anno a questa parte, credo dopo al'ggiornamento ad Android 4.0.4 e' diventato lento, le app si bloccano, le pagine internet si chiudono da sole, a volte si imbambola e devo togliergli la batteria per farlo ripartire

    Premesso che non capisco nulla di modding, non so cosa sia un kernel , ne' una Rom , ho visto che ci sono gia' le guide, io per ora so solo mettere il firmware, tempo fa ho messo il 6.1.1. B.1.100
    Ieri mi sono letta le ultime pagine di questo thread, ma nominate una decina di Rom e altrettanti kernel, non so quali mettere...
    Io lo vorrei velocizzare e alleggerire, insomma cerco qualcosa di leggero e fluido, possibilmente che non mi succhi troppo la batteria, che ho appena comprato nuova.
    Lo uso solo per internet, whatsapp, facebook, insomma, non ci faccio granche', se ho capito bene, devo fare il root, sblocco il bootloader, installo il kernel e poi la rom? E' l'ordine giusto delle operazioni? E quale rom e quale kernel mi consigliate, per l''utilizzo che ne devo fare?
    Grazie
    Il firmware che ha ora e' il 6.1.1. B.1.100, versione Kernel 3.0.8+ BuildUser

  10. #1849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve, la nuova cm11 basata su kitkat 4.4.4 e le rom derivate presentano ancora gli stessi bug di sempre?
    Ancora tastiera che scompare,....
    Comunque impressionante come quello che è stato lo smartphone con il miglior rapporto qualita prezzo del 2012 alla fine dei conti sia con rom stock originale che con rom cm based non sia migliorato di una virgola e dopo 2 anni non si è fatto un passo avanti con ciò non voglio criticare chi ci ha messo tempo e impegno ma a come sono andate le cose.
    Rallentamenti dopo che lo che lo si utilizza, gps scadente,... Lo rendono un terminale scadente.
    Infine concludo dicendo che potevano rilasciare le sorgenti visto che la st ericcson è fallita .

  11. #1850
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo la aosx come giornaliera e la tastiera non mi è mai scomparsa ma tieni in conto che utilizzo la google.

Pagina 185 di 206 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy