La guerra e' tra la mia (CYANODROID) e la ROM di elia222 (SLIMCM).Entrambe hanno intorno ai 200 mb liberi![]()
Dato che l'appetito vien mangiando,ti dico che sto peovando adesso la v3 di devswift in quanto ho lasciato la GBROCKS che secondo me e' passata a pieni voti.La v3 e' molto stabile e fluida,se si aggiunge il kernel nemesis v5.1 arriviamo a livelli abbastanza alti
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Puoi postare il link del nemesis?
Spoiler:
weeee (04-06-13)
a quanto leggo mi pare di capire che JB non supporta la nostra camera frontale, in realtà io la usavo di tanto in tanto con skype, ed anche ora con zperience sembra non essere supportata... eXperience è più completa? serve nemesis kernel anche lì?
altra domanda: pc union mi vede aggiornamento a c.1.1, devo farlo?
Spoiler:
Quale kernel da abbinare con cyanodroid?
Ho bisogno che il tutto sia fluido,reattivo, buon gaming e buona batteria.