CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

curiosità punteggi antutu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    curiosità punteggi antutu

    Ciao ragazzi, nelle classifiche di AnTuTu Benchmark ho visto il nostro terminale st25i overclockato ad una frequenza di 1,89Ghz è possibile? Ottiene uno score di 9193 punti a differenza dei 7000-7100 che in media fa il nostro terminale a 1Ghz... io so che esiste soltanto un kernel fino ad adesso che supporta una frequenza massima di 1,3Ghz quello di Vengeance nella versione 1.21 che poi è stata abbassata a 1,15Ghz nella versione 1.26 per problemi di stabilità io uso quello di 1,15Ghz e devo dire che è molto soddisfacente lo consiglio a tutti quelli che hanno ics stock.
    Dunque ritornando alla mia domanda com'e possibile che nelle classifiche di antutu dice che un utente ha avuto uno score di 9193? su internet non ho trovato niente sono molto curioso

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next, Xperia U

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vro e' molto strano... Io addirittura ho trovato una persona che ha android 2.3.4

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e due,prima di tutto, l xperia u overclockato ad 1,89 ghz e' impossibile,e comunque se esiste un modo il telefono sarebbe cosi' potente da esplodere e provacare un danno che e' irreparabile,se non con l'assistenza,android 2.3.4 si mette con le cyano 7,che per l'U sono poche,comunque adesso non avrebbe senso mettere android 2.3.4,un sistema di 3 anni e mezzo fa,conviene installare la cyano 9 oppure altre rom basate su altre versioni di android....Overclocckarlo a quella frequenza poi sarebbe impossibile
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidModderXtreme per il post:

    pask1994 (24-04-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    appunto è impossibile overclockarlo a 1.89ghz però sulle classifiche di antutu benchmark c'e un utente che ha inviato il suo punteggio e di conseguenza ti dice anche a che frequenza è impostata la cpu

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    photoshop puo' fare miracoli...
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidModderXtreme
    photoshop puo' fare miracoli...

    Su antutu photoshop non c'entra niente... Infatti se io faccio un punteggio e lo condivido su antutu si salva il punteggio e la frequenza della CPU e altre ca**atine.. Quindi sono abbastanza difficili da manomettere.. Ciao


    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks ;D

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pask1994 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, nelle classifiche di AnTuTu Benchmark ho visto il nostro terminale st25i overclockato ad una frequenza di 1,89Ghz è possibile? Ottiene uno score di 9193 punti a differenza dei 7000-7100 che in media fa il nostro terminale a 1Ghz... io so che esiste soltanto un kernel fino ad adesso che supporta una frequenza massima di 1,3Ghz quello di Vengeance nella versione 1.21 che poi è stata abbassata a 1,15Ghz nella versione 1.26 per problemi di stabilità io uso quello di 1,15Ghz e devo dire che è molto soddisfacente lo consiglio a tutti quelli che hanno ics stock.
    Dunque ritornando alla mia domanda com'e possibile che nelle classifiche di antutu dice che un utente ha avuto uno score di 9193? su internet non ho trovato niente sono molto curioso

    ho cercato su internet , se cerano kernel per xperia u fino a 1.89 GHz , mi ha mandato su xda e c'era un kernel per xperia s che faceva fino a 1,89 GHz .... quindi il device , o era un xperia s , o lo ha fatto funzionare su xperia u .... x chi interessasse il kernel era sspeed kernel..
    ma faranno mai un kernel per overcloccare il nostro device fino a 1,6 GHz ? ? su youtube hanno overcloccato xperia play e vari xperia 1 GHz fino a 1,9 ....

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spigolon97 Visualizza il messaggio
    ho cercato su internet , se cerano kernel per xperia u fino a 1.89 GHz , mi ha mandato su xda e c'era un kernel per xperia s che faceva fino a 1,89 GHz .... quindi il device , o era un xperia s , o lo ha fatto funzionare su xperia u .... x chi interessasse il kernel era sspeed kernel..
    ma faranno mai un kernel per overcloccare il nostro device fino a 1,6 GHz ? ? su youtube hanno overcloccato xperia play e vari xperia 1 GHz fino a 1,9 ....
    secondo me comunque overclockare di cosi tanto puo arrecare danni all hardware

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Esatto, danni che non possono essere riparati se non dalla assistenza


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next, Xperia U

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidModderXtreme Visualizza il messaggio
    android 2.3.4 si mette con le cyano 7,che per l'U sono poche,comunque adesso non avrebbe senso mettere android 2.3.4
    Esiste la cyano 7 per l' U???? Ti prego linkamela!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy