Visualizzazione stampabile
-
Devo dirti la verita',a me non interessano tantissimo questi settaggi,quindi non sono mai andato a fondo per chiarire la situazione,sul play store ho trovato solo quello per la ZRAM,che poi in fondo e' la piu' importante:
https://play.google.com/store/apps/d...ZHJvaWQuenMiXQ..
-
-
Mha! non vedo l'utilità di questa app in che maniera interagisce a me da tutti 0.
Comunque lasciamo stare tanto siamo tutti in attesa di JB che vedo nell'altro forum stanno facendo passi avanti,ma vuoi vedere che sarà piu semplice del previsto rotfl
-
Ciao scusa se rompo ancora :D ma ci sarebbe un altro problemino, installando questo kernel mi è uscita fuori un'immagine appena prima del bootanimation... come la tolgo???
-
Ciao,per l'immagine...THE SOURCE BE WITH YOU...e' impossibile rimuoverla perche' fa parte integrante del kernel....A me piace l'animazione della papera con la spada Samurai...Dai e' carinaroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdex
Mha! non vedo l'utilità di questa app in che maniera interagisce a me da tutti 0.
Comunque lasciamo stare tanto siamo tutti in attesa di JB che vedo nell'altro forum stanno facendo passi avanti,ma vuoi vedere che sarà piu semplice del previsto rotfl
Si,anche i osono in trepidante attesa per jb,gia' GEKTHEBOSS si e' messo a lavoro,ma penso che bisognera' aspettare ancora un po' di tempo per vedere le prime ROM ufficiali...direi almeno 3 mesetti buoni ci vogliono
-
Scusate la domanda che forse può sembrare un po' da niubbo, ma una cosa non mi è chiara, mi ci sto arrovellando il "gulliver" (citazione da Arancia Meccanica, restando in tema di ClockWork! :D) da un po'.
Che differenza c'è da Nemesis v2.1 Kernel: Nemesis_v2.1.zip a
Nemesis_CWM_Flash v2.1: Nemesis_CWM_Flash_v2.1.zip? Vedo che c'è sempre lo stesso file .elf da flashare tramite Fastboot, solo che nel secondo c'è anche una cartella assieme ad esso.
Inoltre [ CWM ] Mali_Userspace_Libraries va installato tramite "install zip from sd card"? Sono curioso di provare questo Kernel, ma avrei bisogno di qualche chiarimento...
Premetto che so flashare un Kernel tramite Fastboot, ma la procedura non mi è troppo chiara, se voleste darmi una mano vi sarei davvero molto grato... :)
-
Il file Nemesis_CWM_Flash si flasha da recovery ed e' un file .zip
L'altro file che tu intendi si installa utilizzando il fastboot da flashtool
Le libraries mali non hai bisogno di aggiornarle
-
Mi è venuto un dubbio quindi, devo installare per forza il primo file (Nemesis v2.1 Kernel : Nemesis_v2.1.zip) oppure, avendo già un Kernel (lo Sliding) dotato di Recovery, posso direttamente installare dallo Zip il secondo file senza fare nient'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxferum
Mi è venuto un dubbio quindi, devo installare per forza il primo file (Nemesis v2.1 Kernel : Nemesis_v2.1.zip) oppure, avendo già un Kernel (lo Sliding) dotato di Recovery, posso direttamente installare dallo Zip il secondo file senza fare nient'altro?
Installi il .zip..pero' prima di installare fai wipe cache e wipe dalvik cache