l'unico modo per far sparire la notifica è disintallare l'app "centro aggiornamento"..
Visualizzazione stampabile
Grazie, se lo faccio ci saranno problemi?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
no,nessun problema!
Fatto come hai detto tu, infatti è sparita la notifica, Grazie mille :D
Salve a tutti!
Premetto che ho installato questo kernel, quindi credo di postare nella sezione giusta.
Ho acquistato tempo fà l'Xperia U brandizzato TIM.
Seguendo la guida postata qui sul forum l'ho sbrandizzato con il firmware 6.1.1.B.1.10 generico nobrand francese. Fin qui tutto liscio.
Nonostante l'hardware davvero lodevole per la fascia di prezzo i continui lag e inpuntamenti me li sono dovuti tenere.
In seguito ho eseguito il root del terminale (non ricordo come...) ed ho installato NoFrillsCPU, utilizzando valori meno conservativi per sopperire ai lag.
Il tutto a discapito della non già prestante durata della batteria.
Oggi ho trovato ed installato questo kernel che dovrebbe garantire una durata della batteria maggiore. Una volta sbloccato il bootloader (non lo avevo ancora fatto) ed installato il kernel mi ritrovo senza permessi di root.
Tuttavia leggo tra i pro che c'è l'auto root.
Dopo questa lunga ed estenuante lettura (per chiunque sia riuscito a leggere fin qui :D) desidero sapere come effettuare il root o se eventualmente devo riflashare tutto da capo.
Nella seconda ipotesi con questo kernel quale rom mi conviene metterci su (stock o mod che sia)?
Infine vi chiedo di essere quanto più chiari possibile tenendo conto che non sono molto pratico, o quantomeno non lo sono più da un po' ti tempo...
Grazie anticipatamente per l'aiuto!!!
Devi flashare il file super su.zip che trovi nella guida di marce per il root che dice ``flash file super su se non presente``
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Buongiorno, premetto che sono una frana con queste cose. Devo installare il prima possibile nemesis ma non capisco cosa voglia dire ''aggiornare l'userspace MALI''
E non capisco quale file devo andare a scaricare e flashare (visto che ci sono due download per nemesis -i primi due)
Qualcuno mi potrebbe spiegare ste cose?
Grazie infinite
Ps: Ho Zperience, BT sbloccato
ciao, anche io ho un problema simile!
Sto provando a mettere la z perience, avevo la .89 e permessi di root con bootloader bloccato.
Per cui ho prima sbloccato il bootloader e poi messo nemesis tramite fastboot.
Vorrei fare gli wipe via cwm, ma non riesco a entrare in cwm, non ho il logo sony ma un pupazzetto sembra un corvo con scritto "may the source be with you"!
Ho provato a installare la cwm, ma niente. Riesco solo a entrare in modalità provvisioria.
Non c'è supersu... chissà dipenda da questo!
non riesco a trovare la guida di marce che dici, se non quella per tutti i firmware!
Aiuto! E grazie in anticipo!
prima di flashare nemesis, ho sbloccato il bootloader!
Vedo che cwm richiede il root, e visto che tra le app non ho superuse, provo a rootare il telefono, poi spero di riuscire ad andare in cwm e fare gli wipe! e poi procedere con la zperience...
Edit: ho rootato il telefono come da guida di marce, ho persino sostituito l'app cinese.
Su SuperSu ho abilitato la spunta di concedere i permessi all'avvio (fondamentale)
Così finalmente sono riuscita a entrare in CWM fatto i wipe yeeeeeeeeeeeeeeee!
Edit2: Zperience montata! Ora speriamo che tutto proceda bene!
Ho settato la CPU su pegasussq e scheduler su sio
Una cosa... è normale che ci sia il corvo come logo all'avvio al posto della scritta SONY? Sicuramente sarà roba di nemesis, Si può togliere via titanium?