Visualizzazione stampabile
-
A me non si installava tramite recovery...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Dipende dalla versione che avete scaricato
-
Perfetto, ti ringrazio moltissimo! :D Un'ultima domanda poi giuro che ti lascio in pace (xD), più che altro è una pura curiosità. Come mai alla fine le Mali_Userspace_Libraries non vanno aggiornate? Su XDA L'autore sembrava raccomandarsi tanto. :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxferum
Perfetto, ti ringrazio moltissimo! :D Un'ultima domanda poi giuro che ti lascio in pace (xD), più che altro è una pura curiosità. Come mai alla fine le Mali_Userspace_Libraries non vanno aggiornate? Su XDA L'autore sembrava raccomandarsi tanto. :S
Non e' importante aggiornarle se si ha un st25i (tutti i modelli italiani)quello e' per gli st25a;)
Utilizza il tasto thanks se sono d'aiuto
-
Salve, sono riuscito a installare il tutto, volevo solo togliermi un dubbio.. dopo flashato il kernel e il file della mali posso ripristinare il cell? in senso dalle impostazione del ripristino ..
-
Quote:
staianomanu
Salve, sono riuscito a installare il tutto, volevo solo togliermi un dubbio.. dopo flashato il kernel e il file della mali posso ripristinare il cell? in senso dalle impostazione del ripristino ..
Si
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
DroidModderXtreme
Si
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Grazie mille, ha funzionato tutto, ultima cosa, giusto 5 minuti fa mi ha cercato l'aggiornamento alla .54 nonostante io abbia quest'ultima, che faccio?
-
Quote:
staianomanu
Grazie mille, ha funzionato tutto, ultima cosa, giusto 5 minuti fa mi ha cercato l'aggiornamento alla .54 nonostante io abbia quest'ultima, che faccio?
Lascia stare...e' tutto normale,succedeva anche a me quando avevo il .89
-
Quindi non aggiorno?
E non c'è un modo per togliere la notifica allora?
-
Quote:
staianomanu
Quindi non aggiorno?
E non c'è un modo per togliere la notifica allora?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
ù
Non aggiornare,per la notifica nn ti so dire