CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 71
Discussione:

Aumentare volume su CM9 e derivate con ViPER4Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

più tardi proverò ad installarla grazie! mi confermate un miglioramento del volume?

provata, direi che è ottima!!
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 17-06-13 alle 17:00

2. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

Shisma (29-06-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di michele1835

Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

In Exteme Loud impostate Slight il suono è più potente e non gracchia quasi per niente tuttavia ho alcuni problemi:

1)Quando non ascolto musica in "Driver Status - Enabled: Yes" infatti il volume è potente(sopratutto sul tastierino telefonico)
    2)Con riproduttori di terze parti, il volume è più alto perchè attiva l'applicazione: "Driver Status - Enabled: Yes"
    3)Quando ascolto musica con il Walkman(Moddato di AC!D Audio Engine): "Driver Status - Enabled: No" infatti il volume è basso(nonostante abbia selezionato come equalizzatore questo programam); dopo aver chiuso il Walkman delle volte si riattiva(quindi "Driver Status - Enabled: Yes") molte altre nò(quindi "Driver Status - Enabled: No")

Nel 1° e nel 3° caso dovrebbero esserci problemi perchè nel post principale dice che quando non si ascolta musica è impostato Enable: No, appena ascolti una canzone diventa Enable: Yes, l'esatto contrario di queste due situazioni. Grazie
    Ultima modifica di michele1835; 19-06-13 alle 20:27 - Motivo: Maggiore Chiarezza
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Up

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Attuale
    Sony Z3 Compact

Nexus 7 2013!!!
    Thanks

Baby Droid L'avatar di FranzMari

Smartphone
    OnePlus 3T Midnight Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la guida!
    Ho messo ieri la CM9 e in effetti il volume della suoneria lasciava un po' a desiderare... Adesso è molto meglio!

Posso chiederti che impostazioni suggeriresti per le cuffie e per il bluetooth?

Smartphone

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Modificate il primo post, disattivando il convolver che rovina tutto il suono(non ho capito perché) e rimanendo attivo extraloud anche se io ho aggiunto le mie impostazioni all'equalizzatore il suono è potente come su stock e non distorce affatto provare x credere

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Attuale
    Sony Z3 Compact

Nexus 7 2013!!!
    Thanks

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Grande!!!!!!! staccando il convolver l'audio è stupendo!!!!!!!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

Shisma (29-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 185 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele1835 Visualizza il messaggio
    In Exteme Loud impostate Slight il suono è più potente e non gracchia quasi per niente tuttavia ho alcuni problemi:

1)Quando non ascolto musica in "Driver Status - Enabled: Yes" infatti il volume è potente(sopratutto sul tastierino telefonico)
    2)Con riproduttori di terze parti, il volume è più alto perchè attiva l'applicazione: "Driver Status - Enabled: Yes"
    3)Quando ascolto musica con il Walkman(Moddato di AC!D Audio Engine): "Driver Status - Enabled: No" infatti il volume è basso(nonostante abbia selezionato come equalizzatore questo programam); dopo aver chiuso il Walkman delle volte si riattiva(quindi "Driver Status - Enabled: Yes") molte altre nò(quindi "Driver Status - Enabled: No")

Nel 1° e nel 3° caso dovrebbero esserci problemi perchè nel post principale dice che quando non si ascolta musica è impostato Enable: No, appena ascolti una canzone diventa Enable: Yes, l'esatto contrario di queste due situazioni. Grazie
    Mi era sfuggito questo post scusa per il ritardo, AC!D è una mod per l'audio (che tra l'altro a me ha dato sempre e solo problemi) e quindi è probabile che vada in conflitto con Viper, se vuoi il Walkman della Sony dai un'occhiata qui se non l'hai già fatto: [APP][PORT][ICS/JB] Xperia Z WALKMAN/ClearAudio+/Movies/Album & BE 2 "09-05-13" - xda-developers sono le media apps stock Sony importate dall'Xperia Z.
    Non posso modificare il primo post ogni volta che qualcuno fa nuovi settaggi , ho indicato quelli con cui mi trovavo bene io poi ognuno sceglie il settaggio che preferisce in base ai suoi gusti.

Quote Originariamente inviato da FranzMari Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la guida!
    Ho messo ieri la CM9 e in effetti il volume della suoneria lasciava un po' a desiderare... Adesso è molto meglio!

Posso chiederti che impostazioni suggeriresti per le cuffie e per il bluetooth?
    Adesso sono su CM10 e non ricordo bene i settaggi per le cuffie, però ricordo che selezionando il tipo di cuffie "Extreme Headphone" o qualcosa del genere avevo un grande miglioramento(sono le prime della lista) e il resto lo impostavo più o meno come per gli altoparlanti. Con il Bluetooth non ho mai provato.
    Ultima modifica di Shisma; 29-06-13 alle 19:06

11. Il seguente Utente ha ringraziato Shisma per il post:

FranzMari (30-06-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quel post citato è quello dove ho riscontrato problemi e quindi ho dato dei consigli affrettati; avevo scritto un'altro post più avanti in cui consigliavo vivamente di impostare extreme loud anche al massimo e non slight(mi ero corretto) e di disattivare il convolver che causava distorsioni. AC!D non va in conflitto dal punto di vista pratico se installi quello giusto(è un macello! ci sono una trentina di versioni AC!D, io non ho capito niente ma alla fine sono giunto alla conclusione di installare AC!D Audio Engine v8.0 Xperia su xda che non va in bootloop e cavolate varie...) e io lo uso come base per questa mod oppure per quella "xloud e bravia engine" presente su androidiani che devo ancora provare ma credo sia migliore perchè stock ma consigliano di usare lo stesso quest'app per potenziare il suono dell'altoparlante senza distorsioni
    Attuale
    Sony Z3 Compact

Nexus 7 2013!!!
    Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 185 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele1835 Visualizza il messaggio
    Quel post citato è quello dove ho riscontrato problemi e quindi ho dato dei consigli affrettati; avevo scritto un'altro post più avanti in cui consigliavo vivamente di impostare extreme loud anche al massimo e non slight(mi ero corretto) e di disattivare il convolver che causava distorsioni. AC!D non va in conflitto dal punto di vista pratico se installi quello giusto(è un macello! ci sono una trentina di versioni AC!D, io non ho capito niente ma alla fine sono giunto alla conclusione di installare AC!D Audio Engine v8.0 Xperia su xda che non va in bootloop e cavolate varie...) e io lo uso come base per questa mod oppure per quella "xloud e bravia engine" presente su androidiani che devo ancora provare ma credo sia migliore perchè stock ma consigliano di usare lo stesso quest'app per potenziare il suono dell'altoparlante senza distorsioni
    Ma si si tranquillo non me la prendo mica critiche e consigli sono costruttivi, comunque come consigliato nel primo post ho aggiunto di provare sia con convolver abilitato che disabilitato e poi ognuno decide quello che preferisce. A me basta solamente vedere la scritta AC!D per farmi venire i brividi con quello che mi ha fatto passare

Smartphone

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shisma Visualizza il messaggio
    Ma si si tranquillo non me la prendo mica critiche e consigli sono costruttivi, comunque come consigliato nel primo post ho aggiunto di provare sia con convolver abilitato che disabilitato e poi ognuno decide quello che preferisce. A me basta solamente vedere la scritta AC!D per farmi venire i brividi con quello che mi ha fatto passare
    Forse Forse quel post l'avrò pubblicato in qualche altra discussione booo, sinceramente io installo AC!D solo per moddare di più la rom perchè grossi miglioramenti non ne ho notati anzi sempre uguale
    Attuale
    Sony Z3 Compact

Nexus 7 2013!!!
    Thanks

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio