Ragazzi adesso dev e molto impegnato sulla cm10.1 ...magari mi fa fare la V5![]()
Ragazzi adesso dev e molto impegnato sulla cm10.1 ...magari mi fa fare la V5![]()
che dire...è da 5 giorni che ho questa FANTASTICA rom!!! è superlativa...fluida ed ora che sono riuscito ad impostare anche la barra led per le notifiche è quasi perfetta!!!!
ho riscontrato 2 piccoli problemi:
1 l' applicazione Album alcune volte non mi si apre, o meglio parte l' app ma non carica le foto..per risolvere vado in impostazioni>app>tutte le app,e cancello i dati e cosi facendo per un po' di volte mi carica le foto; lo fa anche a voi???
2 ho notato che la cpu pur settandola a 1GHz mi va anche ad 1,15GHz, è normale??
Sono tutti problemi legati alla ram ragazzi
Baobab, per il fatto della CPU, entra nelle impostazioni CPU e nelle opzioni metti "impedisci al sistema di modificare i valori" una cosa del genere... Ti dirà che è un opzione che serve solo su JB e su alcuni HTC, infatti attivandola non si modifica più da solo :P
Comunque Cryllez, se la fai tu sono contento, ho visto il lavoro che hai fatto man mano con i vari Fix quando ancora JB era in stato embrionale e hai fatto molto bene! Se la fai tu, hai già qualche idea sui miglioramenti da farsi?
Ultima modifica di ape96; 26-06-13 alle 12:41
Sony Xperia U - TerraRom V6 - Stock Kernel - Bootloader unlocked
baobab (27-06-13)
ragazzi ma quale jelly bean e meglio? quello di pipi14 o quello di devswift?
Ragazzi io per usare Illumination Bar ho disattivato il led dall'app di controllo stile CM, riavviato e installato Illumination Bar Notification versione 2.9, la recuperate da internet... Questa sembra funzionare più o meno decentemente
baobab (27-06-13)
Di niente![]()