Usi un app per scegliere le frequenze della CPU(no frills CPU), vai a vedere per quanto tempo ė stata usata la frequenza piú bassa mentre lo schermo era spento
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Usi un app per scegliere le frequenze della CPU(no frills CPU), vai a vedere per quanto tempo ė stata usata la frequenza piú bassa mentre lo schermo era spento
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Più semplicemente CPU spy.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Flashata versione di lee e poi il fix di gek il deep sleep non mi funge...uff non riesco a capire che differenze ci possano essere tra cio che ho installato io o quello che ha installato gek...
Ultima modifica di ZackFair84; 06-05-13 alle 09:27
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Probabilmente sarebbe da provare anche questa. Non c'é bisogno di installare il fix anche se prevede una installazione diversa rispetto all'altra.
EDIT: Appena carica la v3 la provo, sono fermo sulla slim da un mese ... é arrivata ora di muoversi iniziano a prudermi le mani ahahahaha
Ultima modifica di marce; 06-05-13 alle 10:09
io l'ho installata 2 volte ma ogni volta che riavvio si blocca sulla scritta SONY ....per il resto mi sembra abbastanza fluida
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
marce (06-05-13)
Ottimo, dovrebbe avere tutti i fix già al suo interno quindi senza necessità di flashare altra roba.
Partendo da stock 89 basta installare kernel con fastboot e poi tre wipe e flasc versine 3 ?
Gia..dovrebbe aver incluso gia il fix del led stile cm9 e del deep sleep..marce anche io ho la slim da tanto ahahah voglio cambiare un po =)