gek un'altro bug è nell'accelerometro... nei giochi tipo parking mania quando si gira a destra la macchina va a sinstra e viceversa...
gek un'altro bug è nell'accelerometro... nei giochi tipo parking mania quando si gira a destra la macchina va a sinstra e viceversa...
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Perfettamente... É molto più veloce di ics a connettersi...imho...
Una domanda: ma i toggle nella status bar non si possono cambiare aggiungere?
Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks ;D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
A me non funziona....... Romane acceso tre anni su "Attivazione wWifi"
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Io ho installato così:
Scarico rom e kernel di munjevi(non so come si scrive)
Metto sul telefono entrambi;
Estraggo la boot.img
Flasho la boot.img da fastboot
Entro in recovery
Faccio tutti gli wipe
Flasho il kernel di munjevi
Poi la rom
E basta..
E funziona perfettamente!!
quale rom hai flashato?
funziona tutto o ci sono i bug riportati nella discussione?
Salve ragazzi sto seguendo la discussione appassionatamente nell'attesa di una versione stabilenel mentre sarebbe possibile fare una piccola video recensione in modo da farci un po tutti un idea?
![]()
Ringrazio in anticipo a tutti voi![]()
Originariamente inviato da Emans97
Funziona tutto nel senso che non ho problemi che non sono scritti nel bug tracker...
Ragazzi non avete capito che dovete installare questa ROM jb http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2253486 e poi installarele patch di GEKTHEBOSS.. A me funziona tutto tranne la rotazione automatica e fotocamera.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Federico1999 (29-04-13)