Per il vero e proprio deep sleep secondo me bisogna aspetare la patch v8 i GEK anche perche' adessi nin e' un full deep sleep...probabilmente qualcuno ce lo portera'....mi st mettendo in movimeto anche io per vedere se riesco a fixarlo prima di gek
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Goldrake1 (07-05-13)
gek,ma non si può fare proprio nulla per far funzionare la barra led come nel fw stock?
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Vediamo, nick e krabappel si stanno interessando al problema speriamo bene. Il fatto è che i dev ci hanno ghettizzati a ragione direi.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Beh a questo poi si aggiungono fatti spiacevoli successi che hanno portato i dev a voltarci le spalle. Abbiamo perso la aokp proprio per via di certi atteggiamenti e purtroppo continueremo a perdere se su xda qualche mod non prende in mano la sezione. Chiudiamo ot e proseguiamo con jelly bean.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
marce tu che ne capisci di piu...è possibile fixare alcuni bug usando i sorgenti della cm10?