uale applicazione funzionante usate per la notifica con barra led ?
uale applicazione funzionante usate per la notifica con barra led ?
Ma una jellybean stock come questa (tralasciando i vari bug che ha ancora) che prestazioni dà rispetto ad ics? E poi, è paragonabile alla slimCM derivata dalla cm9 che ho adesso oppure mi conviene aspettare la cm10?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Io lo trovomolto piu molto fluido anche perche c'è un clock di 1150 mhz.
Volevo chiedere se c'è un modo per far funzionare Adway mi dice che non ho i root invece li ho e con altre app funzionano benissimo grazie in anticipo e soprettutto grazie agli sviluppatori di questa fantastica room :-)
io oggi ho scaricato il fix v8.3 e l'altro fix per la sim... ho flashato tutto ed è sparito il deep sleep come mai?
Sony Xperia U - TerraRom V6 - Stock Kernel - Bootloader unlocked
Guarda io mi tengo ben stretta la slimCM poi con le varie mod che ci sono adesso per me è perfetta bella reattiva,quando sara disponibile la cm 10 allora aspettero che il buon Elia 222 ci sforni l'update......
Attualmente Funziona tutto su JB tranne la fotocamera se vuoi ci puoi fare un salto facendo prima un nandroid backup,quello che invidio a JB stock ma anche a ICS stock è il reparto audio con il suo xloud anche se con: https://www.androidiani.com/forum/mo...r4android.html guida ci siamo molto vicini ormai.
jnr88 (14-05-13)
Restate in tema, per confronti vari abbiamo la discussione di riferimento.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
jnr88 (14-05-13)
Geek ma se in hw config diminuisco il voltaggio massimo da 0.87 a 0.75 che si riferisce al threshold diminuisco il voltaggio massimo della cpu giusto? Sembra che si scalda molto meno rispetto a prima e le prestazioni sono calate di poco
La libertà è sacra come il pane
Io lo installata da 4 giorni e la cpu a 1.15 non da nessun problema.