Mentre scarico...
Poi vi do link etc.
Mentre scarico...
Poi vi do link etc.
cdavide98 (18-05-13)
Ho visto su xda che creeranno un altro thread con la procedura d'installazione ecc... La potresti postare qui?
Così facciamo aggiornare il primo post..
Grazie mille!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Ragazzi non create un'altra discussione ma facciamo cambiare il primo post eliminando il vecchio e lasciando solo il nuovo materiale
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ragazzi una piccola info! Io ora sono su una rom STOCK BASED,per flashare la rom JB devo prima tornare allo stock ufficiale di sony o è uguale?
Credo di no però è sempre un bene fare un installazione pulita...per adesso ti conviene aspettare la rom che stanno caricando (full working)...aspettiamo che finiscano e poi sicuramente ci daranno delle informazioni sull'installazione della rom...
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Qualcuno sa se il led sarà funzionante al 100%? Ad esempio anche il cambio colore in base alla copertina su walkman.
Ancora devono finire di upparla quindi ancora non l'abbiamo provata...
Ragazzi pazienza la sì installa si prova e si lasciano commenti.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---