Ma ogni versione contiene anche i fix delle versioni precedenti?
Ma ogni versione contiene anche i fix delle versioni precedenti?
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1
Federico1999 (29-04-13)
raga il comparto telefonico come va ? visto che era un po il tallone d'achille su ics
La batteria dovrebbe essere fixata / migoiorata nelle v3+(cioe dalla v3 in poi!)
alex19990 (29-04-13)
Gia con l'aggiuntra del deep sleep la batteria dovrebbe giovarne parecchio...
un grande grazie a te gek!!
PS: sto appena installando il fix 3a...
secondo me sono stato uno dei primi a installare jelly bean infatti ho installato tutti i fix dal primo all'ultimo in ordine di uscita XD
EDIT: Dopo circa 10 minuti, usando cpuspy, il cellulare continua a non entrarmi in deep sleep...
Ultima modifica di alex19990; 29-04-13 alle 20:16
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Federico1999 (29-04-13)
GEK aggiusta la camera please
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Su questo non si discute xD... Mi sembra strano sta al 50% da più di due minuti... Sembrava impossibile prima..xD
Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks ;D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"