CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 131 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1306
Discussione:

[DEV] Android 4.1.2 stock su xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TheTarcior

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

La macchia è il riflesso del bulbo della fotocamera: si nota se viene puntata su una sorgente luminosa (lampadina accesa, sole, ecc..)

Ragazzi i problemi che accusate NON ESISTONO! Flashate bene partendo dal system dell'Xperia P e soprattutto aspettate al primo avvio che tutto venga caricato e restorato per bene! E' fluidissima, la più fluida tra tutte per distacco! Non è nemmeno paragonabile alla migliore rom ICS (la slim CM o le Zperience/Terra/Stock .89), come reattività si può paragonare solo a GB e comunque è ancora più fluida.. Più tempo passa e più migliora, altro che ICS..
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

2. Il seguente Utente ha ringraziato TheTarcior per il post:

Shehroz08 (19-05-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga io ho flashato il kernel e ora con la cwm sto flashando la rom... dovevo flashare il firmware del P o va bene anche così?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusami ma su flashtool tovo la spunta exlude system.
    intendi questa da lasciare insieme ai tre wipe?

Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Bisognerebbe aggiornare la prima pagina con i nuovi link,inoltre munjeni ha rilasciato un kernel nuovo con vari governor e i fix di DeSwift all'interno..quindi credo che metterli in prima pagina non sia una cattiva idea..per lo meno puo essere utile per chi non e un frequentatore di Xda

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la sto testando da ieri pomeriggio e la trovo prfetta non ho nessun problema alla fotocamera o di ralentamenti vari

Senior Droid L'avatar di alex19990

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

@thetarcioe: munjeii (non so come si scrive) ha detto che interactive è il miglior governor... tu che ne pensi?
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    La macchia è il riflesso del bulbo della fotocamera: si nota se viene puntata su una sorgente luminosa (lampadina accesa, sole, ecc..)

Ragazzi i problemi che accusate NON ESISTONO! Flashate bene partendo dal system dell'Xperia P e soprattutto aspettate al primo avvio che tutto venga caricato e restorato per bene! E' fluidissima, la più fluida tra tutte per distacco! Non è nemmeno paragonabile alla migliore rom ICS (la slim CM o le Zperience/Terra/Stock .89), come reattività si può paragonare solo a GB e comunque è ancora più fluida.. Più tempo passa e più migliora, altro che ICS..
    per mettere il system di xperia p devo mettere la spunta su tutti tranne la voce "exlude system" giudto??

Senior Droid L'avatar di Flare

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

io ho fleshato ieri la rom, seguendo il primo step, nessun intoppo..
    all'inizio era un pò lenta, laggosa.. ho rimosso ogni bloatwere ..ho fatto adattare il sistema, ed ora è fluida come nessuna rom
    oggi ho aggiunto fix per il framework per la visualizzazione in landscape, applicazione messaggi con la modalità dual pannel, sostituito il kernel di devswift con quello di munjeni ..quest ultimo è oc, ma presenta più governor e scheduler, ho tenuto la cpu sotto controllo settandola min 200 max 800, tutto perfetto...sistema perfetto.
    Se volete posso condividere la rom in formato zip per flesharla , non ci metto nulla... e l'aggiornerò con eventuali varie migliorie

Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Io per togliere i bloatware ho usato lo script di Divashk solo che non elimina alcune app inutili perche sarebbe per il sola...togliere manualmente non so le app da eliminare magari qualcuna sereve ecc...

EDIT comunque il kernel di munjeni non fa funzionare piu nessuna luce..ne led ne barra..per usare altri governor installo smartass governor
    Ultima modifica di fornaiojr; 19-05-13 alle 15:07

Senior Droid L'avatar di alex19990

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flare
    io ho fleshato ieri la rom, seguendo il primo step, nessun intoppo..
    all'inizio era un pò lenta, laggosa.. ho rimosso ogni bloatwere ..ho fatto adattare il sistema, ed ora è fluida come nessuna rom
    oggi ho aggiunto fix per il framework per la visualizzazione in landscape, applicazione messaggi con la modalità dual pannel, sostituito il kernel di devswift con quello di munjeni ..quest ultimo è oc, ma presenta più governor e scheduler, ho tenuto la cpu sotto controllo settandola min 200 max 800, tutto perfetto...sistema perfetto.
    Se volete posso condividere la rom in formato zip per flesharla , non ci metto nulla... e l'aggiornerò con eventuali varie migliorie

Scusami cosa sarebbero i bloatwere?
    di quale framwork parli?
    E l'applicazione messaggi in dual panel qual'è? O.o?
    Scusa per le troppe domande.. XD

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

Pagina 74 di 131 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio