sto facendo un sacco di confusione..la recovery dove la trovo e come la installo? scusate ma sono una pippa con queste cose
il root conviene o no farlo?
tra questa e la cm9 quale mi consigliate?
marcok87 (29-05-13)
Ultima modifica di marcok87; 29-05-13 alle 20:05
1: l'installazione del kernel è compresa nella procedura in prima pagina, poi se vuoi puoi flasharne un altro successivamente.
2: i bug della ROM sono 2, la camera frontale e la led bar che va solo sull'Walkmen e Album (con qualche errore). Secondo me per l'uso quotidiano è meglio di ICS, vai tranquillo![]()
marcok87 (29-05-13)
sto andando sempre più in confusione leggendo la guida...dammi una mano se puoi
La domanda che ti pongo è se mi dice di andare in recovery per installare la rom ma io ho il cellulare stock di fabbrica come cavolo faccio? cioè io sblocco il bootloader e poi ?
mi puoi spiegare passaggio x passaggio? sono imbranatao e ho paura di brikkare il cell
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
marcok87 (29-05-13)
Non devi installare nessuna recovery... Tu devi installare il kernel da fastboot e flashando quel kernel si installa in automatico anche la recovery!!! Perciò non serve installarla prima!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
marcok87 (29-05-13)
Marcok97
Non ascoltare cosa dicono gli altri(lol).
Sblocca il bootloader(guida nel forum)
Scarica la V3(stabilissima)
Copiala nella memoria dell U.
Collega in modalita fastboot il telefono(da spento volume+ e connetti al pc si accendera barra blu)
Da flashtool clicca saetta,fastboot,select kernel to flash,selezioni il kernel.elf che ce nella V3
Clicca reboot to system dopo circa 10 secondi
Stacchi l u e il led notifica sara di tanti colori,alla fine vibrera,premi vol+ SEI IN RECOVERY!!!!
Adesso ci sono i tasti touch sotto,fai wipe data,da mount and storage wipe system e da install zip from sdcard,choose zip from sdcard scegli la rom.
Appena finisce (ti riappariranno i menu) vai su power off,togli la batteria,rimetti ,avvia e godiii![]()