Non ci sono date di rilascio, quando riusciranno a farla la rilasceranno. Per tenerti informato segui questo thread [DEV][KERNEL] Jellybean kernel 3.0 - Page 50 - xda-developers![]()
Non ci sono date di rilascio, quando riusciranno a farla la rilasceranno. Per tenerti informato segui questo thread [DEV][KERNEL] Jellybean kernel 3.0 - Page 50 - xda-developers![]()
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
Von bleaux gia' la seguo..![]()
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
E sarebbe questa? [ROM][JB][UnlockB][Dev] Stock 6.2.A.0.400 for Xperia U Almost Complete - xda-developers Su XDA c'è una confusione impressionante da quando è uscito questo Jelly Bean.
Ma io ho seguito la guida di questo post se c'è un 'altra guida puoi segnalarmela grazie.
Il server di Xda e down -_-
Domani V4!!!
cosa fixxi gek per curiosita?
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Ma alle 17 ore italiane?
E se puoi metti un'anteprima qui :P
Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks ;D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Si ma io ho leggermente qualche conoscenza in piu...(senza offesa) Sono il dev piu giovane di xda e androidiani per xperia...
V4 versione prefinale
Rotazione 100%
Ksm e altri
Altri tweak batteria
Frequenza abbassata a min 200 max 1000 smartass v2 sio!
Ciauuzzz
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]